«

»

Gen 26

Stampa Articolo

Accademia…Black out

10307424_563563493764805_2742683020006704566_n

Un Sabato e una Domenica da dimenticare..

Già proprio così, il week-end appena trascorso ci ha regalato solo sconfitte, per di più,immeritate.

Cominciamo dall’inizio, partiamo dal Venerdi dove l’undici di mr.Suraci sceso in campo contro lo Sporting Cenisia dopo una gara dominata in lungo e in largo rischia la beffa e agguanta il pareggio per 2 a 2 solo nei minuti finali….un presagio a fronte di quello che di li a poco sarebbe poi successo fra Sabato e Domenica.

Infatti arrivano in sequenza le sconfitte cominciando dai Granata di mr.Riviera con un bugiardo e quanto mai severo 5 a 0 contro il Rapid Torino, subito dopo sconfitta anche la Juniores di mr.Cani per 1 a 0 contro l’Orione Vallette nel Derby dei Vicini, come sopra i nero-azzurri sciupano le miriadi di occasioni avute finendo così per venire castigati.

Sconfitta dura anche quella patita dall’undici di mr.Tunno, qui ci si mettono i legni della porta a fare da scudo ad una vittoria già pregustata nei primi minuti ma che nel secondo tempo si tramuta in sconfitta per 2 a 1 contro il Lesna Gold, senza storia la sconfitta subita dagli Allievi Cral Gtt che contro il Vanchiglia subiscono addirittura 11 reti.

Sconfitta per i Giovanissimi del duo Anselmi Marasco per 5 a 1 contro la capolista Gassino e sconfitta anche per i Giovanissimi/Fb di mr.Castellino contro il Pertusa Biglieri per 2 a 0 e per non essere da meno sconfitti anche i Giovanissimi/Fb di mr.Persichella 3 a 1 contro il Carrara 90.

Sicuramente bisogna voltare subito pagina, tornare a lavorare con umiltà e abnegazione, dimenticando in fretta questo tracollo generale e cercando di rialzare la testa già dal prossimo week-end.

FORZA RAGAZZI

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/accademia-black-out/

Top
Marquee Powered By Know How Media.