«

»

Apr 21

Stampa Articolo

Accademia Cup…l’edizione 2014 va a Monza


Monza Brianza copia

 

 

E’ terminata la kermesse durata cinque lunghi giorni e a gioire nell’edizione 2014 sono le Furie Rosse brianzole che con un gol dal dischetto eliminano l’Inter salendo così sul gradino più alto del podio.

Tra le quattro squadre professioniste s’infila prepotentemente il Vanchiglia che si piazza quarto dietro al Novara poi Cuneo,La Chivasso, Caselle e Volpiano a chiudere i giochi delle prime otto.

A dare una mano alla riuscita di questa bella giornata dedicata allo sport ed il divertimento sicuramente è stato il tempo che ha concesso una tregua per tutta l’intera giornata permettendo così di portare a termine tutte le gare in un campo sicuramente allentato dalle piogge dei giorni scorsi ma sicuramente in condizioni per poter sopportare tutte le gare di oggi.

L’Accademia Internazionale Torino nei prossimi giorni pubblicherà foto e articoli dedicati a questa giornata, ma sopratutto coglie l’occasione ringraziando tutti, giocatori, mister e genitori per la disponibilità la serietà la correttezza e l’entusiasmo espressi in questa giornata di finali, e senza dimenticarci però di coloro che hanno partecipato nelle giornate precedenti, Avigliana,Pinerolo, e i ragazzi dell’Accademia Inter.

Complimenti dunque ai vincitori ma anche ai vinti (tutti) e appuntamento al prossimo anno.

ALIM3953

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/accademia-cup-ledizione-2014-va-a-monza/

Top
Marquee Powered By Know How Media.