«

»

Feb 01

Stampa Articolo

Accademia Inter…Effetto C

12631355_917303251724159_8132688924888420189_n

EFFETTO  C…..

E’ proprio il caso di dirlo, l’Accademia Inter questo fine settimana ha avuto un bell’effetto C che non sta per culo ma per Cono, Caramello e Castagno, tre ragazzi che con una doppietta i primi due e con un gol all’ultimo respiro hanno portato la gioia e la felicita in casa nero-azzurra.

Castagno con il gol del definitivo 3 a 2 contro il La Chivasso porta altri tre punti in cascina  e una meritata gioia ad un mister che io per primo ho sempre stimato ed apprezzato moltissimo e posso finalmente esaltarne anche i successi che stanno arrivando, e non per caso, bravo mister e bravi i suoi ragazzi ad ascoltarne ed apprendere i suoi insegnamenti la sua grinta e la sua passione.

Per chiudere il discorso mr. Riviera mi sento in dovere di fare un grosso in bocca al lupo al piccolo (diciamo così per dire) Riviera Jr. augurandole una pronta guarigione e di tornare presto e più forte di prima…FORZA DIEGO!!

L’effetto C come dicevo ha fatto si che i nero-azzurri guidati da mr.Tunno abbiano (con una partita perfetta) travolto e tramortito i vicini di casa dell’Orione Vallette nell’ormai consueto derby stagionale.

I boys infatti con un tennistico 6 – 0 si sbarazzano di una rivale ostica per il loro cammino, con le doppiette dei già citati Cono e Caramello si aggiungono nel tabellino dei marcatori anche Turella e Huma a completarne la partita perfetta dove i ragazzi hanno interpretato al meglio ciò che aveva chiesto il mister, vale a dire ripartire subito e bene per cercare una rincorsa difficile ma non impossibile a quel primo posto che fin quando la matematica non ne darà sentenza deve essere la priorità assoluta.

A fine gara mr.Tunno ha così commentato…

<< una partita  difficile come del resto lo è sempre stato contro di loro, vuoi la rivalità, vuoi proprio il confinarsi dei campi, un derby allo stato puro, una gara che a me mette sempre in ansia per mille e svariati motivi e che ora a bocce ferme mi fa sospirare e gioire. Che dire gara non perfetta, di più, sotto ogni punto di vista, di credo di grinta e d’impegno, al di là del risultato ( che comunque rispecchia quanto visto in campo), contento perchè i ragazzi, i miei ragazzi hanno risposto al meglio a tutto ciò che io avevo chiesto a loro nella settimana antecedente, di ripartire con umiltà fame e grinta, e oggi ho visto tutto questo, bene, benissimo, ora via una sotto un’altra, già perchè per non farmi mancare nulla ora toccherà all’Ivest, altra eterna mia (e nostra) rivale, un’altra partita che bisognerà interpretarla al meglio, quindi testa bassa senza guardare a chi ci sta davanti, noi a tre piccoli passi per volta cercheremo di arrivare lassù dove meritiamo…forza ragazzi…forza Accademia!!>> 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/accademia-inter-effetto-c/

Top
Marquee Powered By Know How Media.