«

»

Mar 10

Stampa Articolo

Allievi 97…Mormina e Ranieri sgambettano il Settimo

BeFunky_Underpainting_242.jpgCAMPIONATO ALLIEVI (Girone D)

SETTIMO vs ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO  2-2

Buona prova ieri per i ragazzi di mr. Agresta che rispondo colpo su colpo ad un Settimo che tentava la fuga, e che invece con il due a due maturato adesso devono guardarsi più che mai alle spalle, dove il Leini si fa sotto prepotentemente e ringrazia i nero-azzurri per lo scherzetto fatto agli avversari.

Con le reti di Mormina al 36′ del primo tempo e di Ranieri al 33′ del secondo tempo gli Agresta Boys rientrano alla base orgogliosi della prestazione fatta e con la consapevolezza che se ci avessero creduto prima forse forse il loro campionato avrebbe potuto prendere delle leve diverse.

Certamente questo due a due deve dare forza a questi ragazzi che se anche ormai in ritardo possono però togliersi dalle scarpe ancora dei sassolini…avanti così.

Per l’altro gruppo quello guidato da mr.Campasso continua la fragilità psicologica e dopo un paio di risultati utili che facevano ben sperare ecco che ieri è arrivata una pesante sconfitta per cinque a zero combinata dai pari età dell’Ivest.

Ancora troppo fragili questi ragazzi che dopo aver sciupato con un calcio di rigore l’opportunità di pareggiare i conti subiscono l’uno due avversario che di fatto mette fine agli eventuali sogni di rimonta già nel primo tempo. Alla fine le reti subite saranno cinque e il resto purtroppo è tutta storia vecchia.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/allievi-97-mormina-e-ranieri-sgambettano-il-settimo/

Top
Marquee Powered By Know How Media.