«

»

Nov 25

Stampa Articolo

Allievi…Out


1466116_10202536866765726_1149413196_n

Fine settimana da archiviare in fretta, quello appena trascorso da parte degli Allievi e Allievi/Fb.

Due sonore sconfitte, pesanti e dure da digerire quelle patite dai ragazzi di mr. Agresta che sopperiscono sotto i colpi di un Mirafiori mai domo che rispedisce a casa con le ossa praticamente rotte i Nero Azzurri facendole subire un passivo di otto gol, non va meglio agli Allievi/Fb di mr. Tunno che nell’ostico campo di Venaria contro appunto i locali non riescono ad opporsi agli avversari subendo sette reti contro le sole due siglate dal solito Salamone e da Innocenzo, e che invano provano a dare un senso ad una gara che un  senso non ne ha…

Un peccato visto l’impegno e l’amore che i due mister ci mettono giorno dopo giorno cercando di insegnare i gioco più bello ai propri ragazzi, sicuramente ci sarà da discutere e rivedere in questa settimana che li avvicinerà alla seconda di campionato.

Sconfitta anche se di misura, per l’undici di mister Campasso e che anche stavolta non meritava, ma haime continua il momento negativo per questa squadra, che gioca bene ma paga dazio sempre per i soliti errori di distrazione senza poi riuscire a ribaltere le sorti.

Adesso davanti a loro sette giorni per azzerare tutto e rimettersi subito in carreggiata, del resto siamo solo all’inizio, c’è per fortuna ancora tutto il tempo per recuperare e riorganizzare le sorti di un campionato con un cammino più dignitoso…F OR Z A  R A G A Z Z I ! ! !

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/allievi-out/

Top
Marquee Powered By Know How Media.