«

»

Ott 02

Stampa Articolo

Allievi/Fb 98…Gioie e Dolori


1CAMPIONATO ALLIEVI/FB 98

VICTORIA IVEST  vs  CRAL GTT  0 – 2

ACC. INTERNAZIONALE TORINO vs SETTIMO CALCIO  1 – 2

Martedì 01/10 va di scena la quarta giornata di campionato con un turno infrasettimanale , e in via P.Veronese  scendono in campo le nostre squadre, quella guidata da mr. Stoppa e quella guidata da mr. Tunno.

Nella prima gara l’undici di Stoppa con un gol per tempo riesce a chiudere la pratica Ivest rimanendo in piena corsa per un posto ai regionali , la gara rimane comunque in bilico per quasi tutto il primo tempo e i ragazzi faticano e non poco a sbloccaarla infatti l’uno a zero arriva soltanto nei minuti finali del primo tempo, la seconda parte di gara è molto speculare alla prima, l’undici di Anselmi riesce a imbrigliare il gioco rendendo la gara a tratti anche noisa e priva di emozioni poi finalmente arriva il secondo gol che di fatto chiude l’incontro, portando così a mr. Stoppa altro fieno in cascina.

Se per il primo sono gioie non si può dire lo stesso per l’undici di mr. Tunno, che purtroppo anche stavolta deve fare i conti con le distrazioni, la sfortuna e con il trend negativo che attanaglia tutto il gruppo in questo periodo.

Il Settimo sbanca l’intera posta e i Nero Azzurri sprofondano a meno 9 dalla vetta, troppo ingiusta la classifica per quello che stanno dando questi ragazzi, ma purtroppo i Tunno Boys anche in questa gara pagano per quelle amnesie difensive che spesso (anzi troppo) si sono viste in queste prime quattro uscite, la squadra è viva e ne ha dato prova anche ieri sera, mettendo sotto l’avversario in 10 contro 11 per tutto il secondo tempo, ma haime questo è il calcio e quando nel calcio ti viene a mancare anche quel pizzico di fortuna che ti fa trasformare in oro tutto ciò che tocchi allora gli sforzi spesso non vengono ripagati.

Uno sconsolato mr. Tunno esce dal campo affranto ma consapevole che tutto ciò che era da fare è stato fatto, adesso la vetta si alontana inesorabilmente, quindi basta fare calcoli o pronostici, l’unica chanche rimasta è quella di giocarsi di partita in partita i tre punti con gli avversari senza più pensare a nulla e poi alla fine si tireranno le somme.

A noi non resta che incitare ancora e anche di più i nostri ragazzi ed il loro mister perchè sappiamo e lo vediamo gli sforzi e l’impegno che ci mettono di volta in volta , di settimana in settimana, lavorando ad un progetto che purtroppo stenta ancora a decollare, ma sono sicuro che trovata la quadra saranno dolori per tutti.

F O R Z A  R A G A Z Z I   E   F O R Z A  M I S T E R ! ! !

 

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/allievifb-98-gioie-e-dolori/

Top
Marquee Powered By Know How Media.