«

»

Mag 01

Stampa Articolo

Allievi/Fb…Pareggio e Quarto Posto


102

 

CAMPIONATO ALLIEVI/FB (Girone D)

ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO vs VICTORIA IVEST  2 -2 

Era stato chiesto almeno di raggiungere alla fine un quanto mai dignitoso quarto posto ed alla fine quarto posto è stato, anche se oggi la prestazione dei Tunno Boys è apparsa opaca ed in via dei Gladioli ultimamente non si era più abituati.

Nonostante il buon avvio di gara da parte dei nero-azzurri che dopo una prima fase di studio trovavano il gol al 15° minuto con il solito Salamone non riuscivano pero poi a chiudere la prima frazione di gara con il risultato in cassaforte, anzi nell’ultimo minuto di gioco del primo tempo i blues del Victoria trovavano la rete del pari in contropiede (anche se in sospetto fuorigioco).

Forse il caldo, forse un leggero calo di tensione ha fatto si che i ragazzi di mr.Tunno oggi a parte il possesso palla non riuscivano a concludere egregiamente la mole di gioco comunque creata, complice anche l’ottimo estremo difensore avversario che riusciva a sventare ogni attacco portato alla sua porta.

Il secondo tempo riparte sulla falsa riga del primo, cioè con i nero-azzurri alla continua ricerca del gol ma mai con la giusta convinzione di poterlo fare, clamorose infatti le occasioni che hanno avuto Martelli prima e Salamone poi.

Quando la gara volgeva al termine un sussulto però metteva l’attaccante avversario da solo contro il nostro Hatim che nonostante l’intuizione subiva il gol del sorpasso.

I nero-azzurri però non perdono la testa e anche se ogni occasione era buona per far scorrere i minuti da parte degli avversari (che già pregustavano la vittoria) al 42° finalmente Attanasio ridà un senso alla partita, trovando il gol del pari con una spizzicata al pallone calciato su punizione da Caramello.

Un due a due finale tutto sommato giusto, un pareggio che in virtù del risultato tra Centrocampo e Pro Collegno proietta al quarto posto i nero-azzurri che così accontentano il loro mister e danno un senso ad un campionato iniziato male ma finito in crescendo, che con il risultato di oggi fanno nove gare senza subire sconfitte…,

Avanti così.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/allievifb-pareggio-e-quarto-posto/

Top
Marquee Powered By Know How Media.