«

»

Giu 07

Stampa Articolo

Allievi/Fb…Poker alla Bruinese

1

TORNEO DI ROSTA

BRUINESE vs ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO  0 – 4

Per i ragazzi di mr.Tunno inutile dirlo non ci sono soste, dopo le fatiche del Torneo svoltosi a Montecatini Terme ecco che è di nuovo ora di scendere in campo.

Avversario di turno la Bruinese di mr.Campagnoli, squadra facente parte dell’altro girone, la gara di ieri sera era infatti considerata come incontro Jolly.

I nero-azzurri scendono in campo con l’intento di incamerare i primi tre punti che li metterebbero così in scia alle altre pretendenti visto che mentre noi si era in Toscana qui la manifestazione proseguiva senza soste.

Pronti via e subito i Tunno Boys cercano di impadronirsi del campo, ma l’avversario e di quelli rognosi e vuoi per meriti vuoi per demeriti ne viene fuori un primo tempo con poche pochissime emozioni, ma sono comunque i ragazzi di via dei Gladioli a sciupare di più, sui piedi di Salamone (ben servito da Tunno Jr.) la palla più ghiotta del primo tempo che a tu per tu con il portiere spara però mestamente a lato mandando su tutte le furie mister Tunno che già assaporava il vantaggio.

Ancora qualche sussulto da una parte e dall’altra e poi lentamente la gara volge verso la fine di tempo con uno 0 a 0 che ve bene a tutti e non va bene a nessuno.

Strigliata obbligata da parte del mister che non ci stà a veder giocare i suoi con questi ritmi abbastanza blandi, ed infatti i nero-azzurri recepiscono il messaggio scendendo in campo nella seconda frazione con tutt’altro spirito.

Dopo alcuni tentativi ecco salire in cattedra Caramello che dopo aver ubriacato gli avversari  con finte e contro finte lascia partire un bolide che s’insacca all’incrocio dei pali, gol cineteca!!

Passano pochi minuti e da un’altra bella azione finalizzata da Corvasce prima , da Attanasio poi che con un bel velo regala l’assist all’accorrente Gisoldi che conclude dal limite lasciando partire un tiro a giro sul palo opposto a quello del primo gol, e anche qui il portiere nulla può, palla sotto il sette e due a zero, e ancora gol cineteca.

I ragazzi di mr.Campagnoli sono i balia delle nostre giocate ma provano comunque a reagire, ma proprio mentre sono sbilanciati in avanti ecco arrivare un contropiede micidiale da parte dei nostri ragazzi e dove Corvasce defilato a sinistra come inquadra la porta lascia partire un’altro scud che va ad insaccarsi sotto la traversa.

Tre a zero e altro gol spettacolo!!!

Finita?!

Macchè, il neo entrato Martelli schierato per l’occasione in una posizione a lui inedita (quella di attaccante) vuole anch’esso fortemente il gol.

Gol che arriva alla seconda chance, infatti prima di segnare il quattro a zero si divora un’occasionissima a tu per tu con il portiere sparandogli la sfera tra le braccia, reo di questo ci riprova nuovamente alla seconda occasione capitatagli, da azione di calcio d’angolo infatti prende l’ascensore e salendo più in’alto di tutti colpisce la palla di testa insaccandola alle spalle del portiere, segnando così il gol che vale il meritato poker nero-azzurro.

Che dire l’aria della Toscana a portato giovamento alla truppa che di partita in partita continua a mostrare margini di crescita e miglioramento in tutti i reparti e perché nò anche amalgama,un’esempio su tutti permettetemi di dirlo e la crescita di Laudando, a lui oggi la Palma di migliore in campo.

Ora la testa va subito a Domenica dove con una vittoria contro lo Sporting Rosta metterebbe sicuramente i nero-azzurri con un piede già alle fasi finali….

F O R Z A  R A G A Z Z I  ! ! !

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/allievifb-poker-alla-bruinese/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Top
Marquee Powered By Know How Media.