«

»

Ott 14

Stampa Articolo

Allievi/Fb…Tunno si, Stoppa no

1CAMPIONATO ALLIEVI/FB (Gir.B)

CARRARA 90 vs ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO  0 – 7

PRO SETTIMO EUREKA vs CRAL GTT  5 – 1

Nella giornata di sabato va in scena la sesta giornata di campionato, e scendono in campo le rispettive formazioni guidate da Tunno per l’Accademia Intrer e Stoppa per il Cral Gtt.

Imperativo era vincere per entrambi, ma solo la truppa di mr. Tunno riesce a mantenere le premesse mentre per il secondo (mr. Stoppa) arriva la seconda sconfitta consecutiva, che di fatto lo fa staccare di quattrro punti dal trenino delle fuggitrici, se sette sono i gol rifilati dai nero azzurri al povero Carrara, cinque sono quelli subiti a Settimo dagli Stoppa Boys.

Per mister Tunno una gara da incorniciare a metà, bene il gioco, bene la vena prolifica degli attaccanti (tripletta per il capocannoniere Salamone), bene anzi benissimo la difesa che esce finalmente imbattuta e bene anche gli innesti, entrati in partita subito con la concentrazione ed il piglio giusto, male malissimo i bruttissimi falli che si sono visti a nostro discapito, dove uno dei nostri ragazzi ha dovuto lasciare il campo anzitempo per un bruttissimo colpo subito e ci è mancato poco dovessimo finire addirittura in nove sempre per un’altro fallo subito sul finale di gara da un nostro difensore.

Avanti così continua a professare mister Tunno, una gara alla volta e poi si vedrà, ma dagli altri campi si registra la ormai fuga in solitaria del Settimo, e della Pro Settimo che vincendo contro l’undici di mr. Stoppa si candida di diritto per il secondo posto, vedremo chi la spunterà alla fine, a noi per ora non resta che continuare a spingere i nostri ragazzi verso la prossima vittoria.

F O R Z A  A C C A D E M I A ! ! !

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/allievifb-tunno-si-stoppa-no/

Top
Marquee Powered By Know How Media.