«

»

Apr 14

Stampa Articolo

Campionati finiti per Prima Squadra, Juniores e Allievi A.I.T.


traguardoE siamo arrivati alla fine…non sembra vero ma ridendo e scherzando è passata un’altra stagione calcistica.

I primi a terminare la loro avventura sono i ragazzi della prima squadra che ieri con un sonoro 6 a 1 si sbarazzano della Franceschina e concludono il loro campionato al terzo posto con 46 punti all’attivo, e dove a vincere il campionato e l’Iveco imbattuta dall’inizio alla fine. Adesso per la prima squadra resta ancora la corsa in Coppa Italia e proprio Mercoledì scenderanno in campo a Novara per tentare di ribaltare il 2 a 2 maturato in casa nell’incontro d’andata.

Finisce anche il campionato per la Juniores, e purtroppo finisce con l’ennesima sconfitta ai danni del Centrocampo che sbriga la pratica con due reti, e pensare che l’avvio di inizio stagione faceva presagire ad un’annata da protagonista poi alla distanza sono venuti fuori i valori delle altre pretendenti, i nero-azzurri chiuduno così al nono posto lasciandosi alle spalle solo Rebaudngo, Ardor Torino e Junio Torrazza, i complimenti vanno al Cit Turin che con 52 punti si aggiudica il campionato.

Finale anche per gli ormai sciolti Allievi 97 dell’ex mr. Agresta, come gia detto precedentemente a concludere una travagliata stagione sono stati gli Allievi/Fb di mr.Tunno, e che ieri dopo le fatiche di Sabato sono ri-scesi in campo per affrontare i rivali del Centrocampo, con una formazione rimaneggiata e con tre 99 in campo hanno retto e anche bene un tempo, poi l’arbitraggio a sfavore e gli episodi hanno fatto si che il Centrocampo abbia avuto la meglio. Al di la di tutto comunque i nero-azzurri concludono il campionato al quinto posto, adesso per la società ci sarà modo e tempo per ridare un’identità a questa categoria che il prossimo anno andrà a dar man forte alla Juniores.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/campionati-finiti-per-prima-squadra-juniores-e-allievi-a-i-t/

Top
Marquee Powered By Know How Media.