«

»

Ott 27

Stampa Articolo

Castellino al foto finsh….ma basterà?!

001

Chi sale, chi scende…

Ecco passato un’altro week-end nei campetti di provincia, dove su tutti spicca il bel cappotto rifilato all’Onnisport da parte dell’udici di mr.Castellino, purtroppo il Cenisia non ha ceduto il passo e forse vincere l’ultima di campionato contro il Rapid potrebbe non servire per coronare il sogno regionali questo proprio in virtù della classifica che mette davanti i rivali con lo scontro diretto vinto ed una miglior differenza reti, un vero peccato, orgogliosi comunque del comportamento di questi ragazzi che hanno onorato questa prima parte di stagione.

Altra vittoria arriva anche nella categoria Giovanissimi dove Pepe e Nafi con i loro gol contro il Green Club regalano i tre punti a mr.Marasco piazzando così la squadra nero-azzurra a metà classifica.

Due invece gli stop in entrambe le squadre della categoria Allievi/Fb, dove il S.Talent Soccer si conferma bestia nera per i nostri colori, a farne le spese questa volta sono i ragazzi di mr.Riviera che escono sconfitti dal campo con un passivo di due reti a zero, non va meglio nemmeno a mr.Toce, sconfitto in casa dal Gassino per uno a zero.

Se mr.Tunno può essere fiero e soddisfatto dei suoi ragazzi per il poker rifilato al Rapid nell’anticipo di sabato (vedi articolo), latita ancora di risultati l’altro gruppo degli Allievi, quello marchiato Cral Gtt di mr.Gruppo, che subisce un’altra sconfitta da parte dei pari età del Vanchiglia, aspettando che il lavoro dia i suoi frutti noi non smetteremo di incitare comunque i nostri ragazzi.

Prima Squadra e Juniores i maggiori flop, sono ormai in caduta libera entrambe le compagini che con medesimo risultato, 2 a 0 escono sconfitte ancora dal campo, la prima contro il Santena e la seconda contro il Kl Calcio.

A loro sicuramente va tutto il nostro incoraggiamento nel non mollare, augurandoci che quanto prima possano rialzare la testa, ottenendo risultati migliori e consoni alla loro forza.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/castellino-al-foto-finsh-ma-bastera/

Top
Marquee Powered By Know How Media.