«

»

Ott 20

Stampa Articolo

Castellino guida la Band

001

Il riassunto del week-end nero-azurro

Secondo punticino per la prima squadra di mr. Lovecchio che in casa della Franceschina pareggia con il risultato di 1 a 1 , mentre per la Juniores la strada è ancora in salita , arriva infatti l’ennesima sconfitta seppur di misura 1 a 0 contro il Borgata Cit Turin a cancellare le speranze di mister e ragazzi nel togliere quel fastidioso zero in classifica.

Categoria Allievi, una vittoria e una sconfitta , con un secco 2 a 0 arriva il successo per i ragazzi di mr.Tunno che hanno ragione sui pari età del Mirafiori, mentre gli Allievi marchiati Cral Gtt devono inchinarsi alla supremazia del Cit Turin che si sbarazza dei nostri ragazzi con un pesante 3 a 0.

Secondo successo di fila per gli Allievi/Fb guidati da mr.Toce che vanno a vincere sul campo del Carrara 90 per 2 a 0  , mentre i granata di mr.Riviera con lo stesso risultato escono sconfitti in quello del Vanchiglia.

Per la categoria Giovanissimi sicuramente un Sabato da dimenticare, troppa ancora la differenza mostrata in campo dal più attrezzato Venaria ed i nostri ragazzi, 8 a 0 a favore degli arancio-verdi al triplice fischio.

Io lo dissi i tempi non sospetti e come volevasi dimostrare le previsioni da me fatte in settimana non sono state smentite, avevo, calendario e classifica alla mano pronosticato un cammino di speranza per i Giovanissimi/Fb di mr.Castellino e alla fine i risultati mi hanno dato ragione, i nero-azzurri infatti hanno fatto bottino pieno contro la Pro Collegno vincendo per 3 a 1 ed il Rapid è stato fermato dal Lucento, ora il gap si è ridotto a sole tre distanze, a questo punto sognare è lecito, crederci doveroso, poi l’ultima di campionato metterà di fronte proprio i nostri ragazzi ai rivali del Rapid…si intravede un finale da pathos….ripeto a polmoni pieni….SOGNARE E CREDERCI FINO ALLA FINE!!!

Altro discorso quello che riguarda l’altro nostro gruppo, più precisamente quello marchiato Cral Gtt, purtroppo ancora fermi a quota zero in classifica e anche ieri sconfitti per 4 a 2 contro i pari età del San Giorgio.

Vita dura anche per gli Esordienti di mr.Pellegrino che nulla possono contro il Val Druento che regola i nostri ragazzi con un pesante passivo di 8 gol a 0.

Come già citato precedentemente in altri articoli è arrivata la sconfitta per i ragazzi di mr.Botta con i suoi Esordienti/Fb in quel di Chivasso per 3 a 2  contro appunto la squadra locale, mentre è vittoria per l’altro gruppo, quello di mr.Cazzetta che con i suoi ragazzi sono andati ad espugnare il campo del Barcanovasalus vincendo per 2 a 0.

Vittoria anche per i Pulcini III anno di mr.Francini  2 a 1 contro la J-Stars e invece sconfitta per quelli guidati da mr.Lupino che reggono il vantaggio per un solo tempo poi devono cedere il passo ai rivali del Victoria Ivest per un finale che li vede chiudere la gara in passivo di tre reti ad una.

Questo dunque il riassunto di un’altro week-end fatto di pane e calcio vissuto dalle nostre compagini, dove comunque ci sono stati momenti emozionanti ed altri meno, e per quelli meno noi non ci scoraggeremo anzi più forte di prima urleremo nell’incitare i nostri ragazzi.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/castellino-guida-la-band/

Top
Marquee Powered By Know How Media.