«

»

Gen 23

Stampa Articolo

Ciack…si gira

001Finalmente si riparte…

Ci siamo l’attesa è finita, questa sera si tornerà a fare sul serio, ad aprire le danze per questa nuova stagione saranno gli Allievi/Fb di mr.Suraci che scenderanno in campo alle 19.00 per giocare l’anticipo contro lo Sporting Cenisia, un’occasione dunque per dimostrare a tutti di essere cresciuti in questo periodo di sosta cercando di incamerare questi sempre più agognati tre punti che mancano ormai da troppo tempo.

La gara sulla carta sembra abbordabile visto che anche l’avversario non naviga in acque poi così tranquille, quindi sarà lecito aspettarsi dai nostri ragazzi una vera e propria prova di forza e di carattere…concentrati.

Domani pomeriggio alle 16.30 sempre in Via dei Gladioli sarà la volta degli altri Allievi/Fb, quelli Granata guidati da mr.Riviera, anche qui come sopra vale lo stesso discorso, la classifica piange, dunque chiedere ai nostri ragazzi una prova di forza, di carattere e soprattutto d’orgoglio ci è consentito, l’avversario sembrerebbe, sulla carta alla portata, quindi perchè non provarci…forza torelli.

Scontro al vertice sempre domani per l’undici di mr.Castellino, che con i suoi ragazzi andrà a far visita al Pertusa Biglieri avanti ai nero-azzurri di un solo punto, qui la concentrazione dovrà esser tenuta alta se si vorrà tornare a casa con il sacco pieno o quasi, oltretutto fare bottino pieno vorrebbe dire rimanere in scia con la fuggitrice Vianney, al contrario, si creerebbe il primo vuoto in una classifica che oggi è quanto mai compatta….alto rischio.

A  chiudere questa prima tornata di appuntamenti sarà la Juniores di mr.Cani che scenderà in campo alle 18.00 per giocarsi il derby di Via dei Gladioli contro i rivali dell’Orione. La distanza in classifica è abissale fra noi e loro, quindi dico… un derby è un derby.

Domenica mattina toccherà per primi a scendere in campo ai ragazzi di mr.Persichella che dopo il successo ottenuto nel torneo del Lesna ora dovranno confermare di essere sempre più in crescita, la carta indica che l’avversario ha, ne più ne meno uguali problematiche quindi anche qui direi….perchè non provarci?

Alle 10.30 ecco scendere in campo gli Allievi di mr.Tunno, pronti a ripartire nell’inseguimento della capolista Lascaris, l’avversario di domenica si chiamerà Lesna Gold, una squadra sicuramente da prendere con le molle, ma arrivati a questo punto e se si vorrà provare nell’impresa nessuna dovrà essere sottovalutata….caricare a testa bassa.

Sempre domenica ma questa volta fuori casa l’impegno per gli altri Allievi, quelli di mr.Gruppo, che dire la prima contro l’ultima ossia il Vanchiglia contro il Cral, ma il calcio si sa a volte è strano, chissà che la voglia e la fame dei nostri ragazzi non permetta loro di fare una prestazione sopra le righe….difficilissima.

Anche di mattina l’ultimo appuntamento che andiamo ad analizzare, quello che riguarda i Giovanissimi del duo Anselmi Marasco, qui l’avversario di turno è contro la capolista Gassino, inutile dire dunque che sarà una gara quanto mai ostica, ma non improbabile, anche i nero-azzurri vantano fin qui un buon cammino, ora ci sarà l’occasione per ripartire con il piede giusto, fare tre punti vorrebbe dire aggancio, queste partite vanno giocate sicuramente con la massima concentrazione e attenzione…bollino rosso.

Ora tocca a voi ragazzi, e a noi come sempre tifarvi ovunque andrete….ora è tempo di fare sul serio!!!

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/ciack-si-gira/

Top
Marquee Powered By Know How Media.