«

»

Nov 04

Stampa Articolo

Come la Roma…o quasi…


1

 CAMPIONATO III CATEGORIA

ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO vs PINO CALCIO 6-1

CAMPIONATO JUNIORES

ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO vs GAR REBAUDENGO 3 – 3

Nella giornata di Domenica la Prima Squadra che milita nella terza categoria vince e convince con un tennistico 6 a 1 ai danni del Pino Calcio portando così i tre punti a casa per riprendere la marcia verso la vetta, anche se al momento resta imprendibile poichè la regina del girone B, vale a dire l’Iveco Calcio incamera la settima vittoria su sette gare e portandosi così a più cinque dalla prima inseguitrice a lei più vicina, la Virtus Saluggese, vale la pena farne un paragone con la più titolata Roma, visto che a oggi hanno nel loro ruolino di marcia 29 gol fatti 3 subiti, zero sconfitte e zero pareggi.

Sei invece i gol visti nell’altro incontro, tre per parte, nella categoria Juniores dove i Nerazzurri se la sono giocata contro il GAR Rebaudengo.

Un pareggio che comunque per fortuna non ne compromette il cammino, visto che sia Cit Turin che Barcanova Salus non hanno saputo neanche loro fare di meglio, e quindi restano secondi a tre sole lunghezze dalla vetta.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/come-la-roma-o-quasi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Top
Marquee Powered By Know How Media.