«

»

Gen 15

Stampa Articolo

Dispiaciuti…mr.Faccini lascia l’Accademia

All.Faccini Andrea

Nel Calcio si sa nulla è scontato, ed a confermarne la regola è la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno quest’oggi in Via dei Gladioli.

Preso atto di ciò l’Accademia Internazionale Torino comunica l’ufficialità della notizia, mr.Andrea Faccini lascia il gruppo dei Giovanissimi 99.

La società vuole comunque ringraziare il mister per l’impegno ed il lavoro svolto fin qui dallo stesso sia umanamente sia con la professionalità che lo ha sempre contraddistinto, augurandole tutte le fortune del caso nella nuova avventura che ha scelto di sposare.

Adesso per i 99 si profila un breve periodo di transizione, nel mentre verranno traghettati comunque da un’altrettanta persona che professionalmente ne ha ben donde, sarà infatti Alberto Gai (attuale allenatore in seconda) a curarsi dei ragazzi almeno fino alla fine del torneo in quel di Susa in cui sono attualmente impegnati.

Nel frattempo la macchina si è già messa in moto cercando di dare un volto ed un nome al successore dello stesso, che abbia la stessa (magari e perchè no,anche di più) voglia di portare questi ragazzi ai risultati prefissati ad inizio stagione, sarà dunque nostro compito svelarvi il nome del successore di chi continuerà il viaggio iniziato ormai da mesi con questi ragazzi.

Ancora grazie a mister…e buona fortuna.

n.d.r.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/dispiaciuti-mr-faccini-lascia-laccademia/

Top
Marquee Powered By Know How Media.