«

»

Apr 30

Stampa Articolo

Domani giornata conclusiva


triplice-fischio-iniziale-L-QwOK0O

 

Domani 1 Maggio ultima giornata di Campionato

E siamo arrivati così all’ultima giornata, non sembra vero ma si stà per archiviare un’altra stagione calcistica.

Il turno di domani per i nostri colori non porterà a nulla se non il migliorare per qualche compagine la propria posizione di classifica, purtroppo infatti i giochi sono praticamente fatti.

Analizzanado le gare e le posizioni l’ultima giornata potrebbe regalare il quarto posto nel “Giorne D” per gli Allievi/Fb di mr.Tunno mentre al contrario è a rischio quello del gruppo di mr.Stoppa “Girone E”.

Domani infatti i primi citati giocheranno in casa contro l’Ivest e se la carta darà ragione ai nero-azzurri potrebbe esserci il sorpasso sulla Pro Collegno, mentre per i secondi sarà dura difendere il quarto posto contro i primi del girone di conseguenza potrebbero vedersi sorpassare dal Pianezza, ma questi sono solo pronostici, vedremo che sarà solo al triplice fischio finale.

Nella Categoria Giovanissimi le speranze sono per i ragazzi di mr.D’Avenia che se s’impegneranno potrebbero incamerare ancora sei punti (in virtù del recupero di campionato contro l’Orione) andando anche loro ad insidiare la quarta piazza, per i ragazzi di mr.Piemonte invece resterà il rammarico dei punti lasciati per strada per di più se usciranno (come quasi è previsto) vincenti da quel di Centrocampo consolidando così la seconda piazza a sole sei lunghezze dalla prima in classifica il Victoria Ivest.

I Riviera Boys avranno l’arduo compito invece di cercare di far punti contro il Cit Turin se vorrano tentare di insidiare la sesta piazza occupata dal Caselle e distante tre lunghezze al contrario chiuderanno la loro faticosa e travagliata stagione al settimo posto.

Per quanto riguarda la Categoria Giovanissimi/Fb il gruppo di mr.D’Angelo nulla d’aggiungere, qui la posizione (la quinta) è ormai consolidata ed insidiabile, e anche se all’appello per i nero-azzurri manchino ancora due gare nessune nuove potranno arrivare da chi sta sotto e da chi sta sopra.

Stesso discorso vale per la Categoria Allievi di mr.Campasso che finalmente Domenica scorsa hanno potuto assaporare la loro prima vittoria in una stagione assai difficile e travagliata ma che fa ben sperare per il futuro.

Adesso si spegneranno i riflettori ed inizierà il lavoro più duro, quello di analizzare squadra per squadra che cosa manchi ad ognuno per rafforzarne così le forze e le qualità dei vari gruppi cercando di correggere e migliorarsi preparandosi alla stagione che verrà, i banchi di prova saranno i tornei che ci accompagneranno fino all’estate prima del definitivo rompete le righe.

A noi non resta che augurare dunque un buon lavoro agli addetti ma senza mai dimentarci di incitare i nostri ragazzi che da dopodomani giocheranno un calcio fatto solo più di Coppe e Trofei da ci auguriamo di sollevare nei vari Tornei che li vedranno impegnati.

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/domani-giornata-conclusiva/

Top
Marquee Powered By Know How Media.