«

»

Apr 12

Stampa Articolo

E l’Accademia rovina la festa

16LA JUNIORES MOLTO BENE…

Proprio così, il week-end calcistico appena trascorso ha lasciato buoni ricordi, con un successo e un pareggio i ragazzi di Via dei Gladioli possono vantarsi di quanto hanno fatto vedere in campo.

I nero-azzurri di mr. Tunno rovinano la festa al Vianney pareggiando 2 a 2 con reti di Huma e Cono Genova, continuando così quel percorso di crescita tanto chiesto dalla società e il mister stesso.

I ragazzi di mr.Gruppo invece si tolgono qualche sassolino e vincono per 2 a 1 contro il Borgata Cit Turin con i gol di Bilbie e Gudima, un successo che li fa staccare finalmente quell’ultimo e antipatico posto in classifica che sembrava ormai essere diventato utopia.

Nei Giovanissimi una doppietta di Castellino Jr. stende l’ambizioso S.Giorgio, una vittoria che vale anche il sorpasso, i nero-azzurri salgono infatti a quota 18 punti staccando di due proprio gli avversari. Purtroppo dagli altri campi le solite note dolenti, dove ancora c’è da lavorare e molto, sono infatti tutte sconfitte quelle maturate dagli Allievi, Allievi Fb, Prima Squadra e Giovanissimi Fb, ma tempo e pazienza c’è ne, e prima o poi i sacrifici daranno i loro frutti.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/e-laccademia-rovina-la-festa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Top
Marquee Powered By Know How Media.