«

»

Mag 04

Stampa Articolo

Esordienti 2001…La mia banda suona il GOL

1

ESORDIENTI 2001 “TORNEO CENISIA”

CENISIA vs ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO 1-4

Bella vittoria ieri per l’orchestra rock nero-azzurra guidata dal loro direttore mr.Castellino nel I° Memorial Luigi Sampò  indetto dalla società Barcanovasalus.

Infatti dopo l’immeritata sconfitta ai danni del Lascaris si riprendono subito quanto è dovuto contro i pari età del Cenisia, e lo fanno con un roboante 4 a 1.

Adesso l’appuntamento è fissato per martedì 6 Maggio contro i pari età del Real Canavese.

A raccontarci le gesta dei ragazzi di Via dei Gladioli chi meglio di lui se non il loro allenatore Castellino

<<  partita bugiarda la prima giocata contro il Lascaris, dove abbiamo concluso il primo tempo della durata di venti minuti sullo zero a zero, e dove pesano come macigni le due occasionissime sciupate sotto rete, e nel calcio si sa chi sbaglia paga.

I bianco-neri trovano infatti le due reti sul finale del secondo tempo, risultato a mio parere molto bugiardo che non ci premia nonostante la mole di gioco espressa contro un’avversario che non mi è sembrato poi così irresistibile…con un po’ più di fortuna lo si sarebbe potuto battere.

La seconda partita quella contro il Cenisia è di tutt’altra musica, una gara combattuta e dove i miei ragazzi sono scesi in campo  molto determinati, sapevano che il risultato finale sarebbe stato di vitale importanza per il prosieguo del torneo ed hanno così interpretato al meglio l’impegno.
Una partita praticamente a senso unico contro un Cenisia che a sua insaputa è stata la vittima sacrificale della vendetta da parte dei miei ragazzi, dalla loro forse il fatto di essere il secondo gruppo (anche se comunque forti e ben messi in campo) ma la voglia dei miei nel fare bene non gli ha permesso di resistere per molto tempo, la quantità di palloni giocati e di occasioni create alla fine ci hanno dato ragione facendo crollare il nostro avversario sotto i colpi di Ferrara, Castellino, Regina e Bamba.
Un’altra nota lieta e di rilievo e che ho schierato in rosa anche due ragazzi del 2002 e poi ancora per i più scaramantici si è giocato in 17, numero che si sa non sempre può sembrar simpatico e ottimale, ma a noi oggi ha detto bene…da una citazione che mi appartiene, oggi la mia banda suona il gol…>>

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/esordienti-2001-la-mia-banda-suona-il-gol/

Top
Marquee Powered By Know How Media.