«

»

Nov 10

Stampa Articolo

Esordienti/Fb…Caccia aperta al Gassino

Botta e Cazzetta…voglion la vetta

Il calcio…lo sport più amato e più odiato di tutto l’emisfero, eppure uno dei più affascinanti, imprevedibili e avvincenti, e la categoria Esordienti/Fb ne è la dimostrazione, due squadre, le nostre che benché in gironi diversi si trovano a dover fare i conti con una egual società che vanta il primo posto in classifica, il Gassino San Raffaele.

Un avversario  che risponde colpo su colpo alle nostre vittorie mantenendo così la vetta in solitaria sia nel Girone H (quello dei ragazzi di mr.Botta) sia nel Girone M (quello dei ragazzi di mr.Cazzetta).

Tra Sabato e Domenica infatti i nostri Boys hanno avuto ragione del Victoria Ivest vincendo in casa per 3 a 1 con gol di Conte,Scoditti L. e Sardo e del Vanchiglia fuori casa, vincendo 3 a 2 con reti di Lionetti e doppietta ancora di Conte.

Ora l’occasione più ghiotta si presenterà al gruppo di mr.Cazzetta, dove la matematica dice che se saranno bravi e opportunisti nel far loro la gara di Domenica prossima contro il Lucento potranno agganciare i rivali proprio in virtù del fatto che il Gassino osserverà il suo turno obbligato di riposo.

Di seguito gli ultimi risultati e le classifiche aggiornate dei due gironi.

1

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/esordientifb-caccia-aperta-al-gassino/

Top
Marquee Powered By Know How Media.