«

»

Ott 14

Stampa Articolo

Faccini…Flop,Piemonte…Stop e Riviera alle solite.

1CAMPIONATO GIOVANISSIMI 98 (Gir.E/F)

SPAZIO TALENT SOCCER vs ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO  3 – 3

ACCADEMIA GRANDE TORINO vs VENARIA  0 – 1

LESNA GOLD vs CRAL GTT  8-2

Fine settimana da dimenticare per la categoria Giovanissimi dove a raccogliere punti è solo l’undici di mr. Faccini, e forse nonostante tutto è pure il risultato più inaspettato e deludente.

Infatti sulla carta era quello che si presentava come il più scontato ed abbordabile di tutti, ma nel calcio si sa le previsioni e i pronostici sono fatti per essere smentiti, il fatto è che i nero azzurri così con questo risultato di 3 a 3 perdono un’occasione d’oro per rimanere in corsa ad un posto ai tanto sperati regionali.

I Granata di mr. Piemonte invece perdono ma di misura contro un più quotato Venaria che allunga a più tre sul Lesna aspettando poi così mentalmente più tranquillo lo scontro diretto in programma  Domenica prossima,  ed è proprio il Lesna Gold che fa imbufalire il sanguigno mr. Riviera che ieri con la sua truppa dopo un buon primo tempo terminato 2 a 2  esce o meglio torna a casa con la sacca piena di palloni, sono infatti otto i gol che alla fine i Riviera Boys subiscono per un finale di 8 a 2  per i bianco nero dorati, inutile dire lo stato d’animo del mister.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/faccini-floppiemonte-stop-e-riviera-alle-solite/

Top
Marquee Powered By Know How Media.