«

»

Dic 09

Stampa Articolo

Giovanissimi 99…Continua lo strapotere, o quasi


1

CAMPIONATO GIOVANISSIMI (Gir. D)

ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO vs RIVER MOSSO 5-0

CAMPIONATO GIOVANISSIMI (Gir. A)

PRO COLLEGNO vs ACCADEMIA GRANDE TORINO 2-3

CAMPIONATO GIOVANISSIMI (Gir. E )

CRAL GTT vs CASELLE CALCIO 1-2

Continua il trend positivo per i ragazzi di mr.Faccini che con un sonoro 5 a 0 si sbarazzano anche del River Mosso mantenendosi saldamente al comando del girone, anche se per scardinare la porta avversaria i tifosi hanno dovuto attendere quasi mezzora di gara, poi trovato il gol al ventisettesimo minuto con Di Pierro la gara per i nero azzurri è andata completamente in ascesa, infatti al trentatreesimo Bianchi siglava la rete del due a zero poi due volte D’Angelo (36pt, 7st) portavano a quattro le marcature a favore dei Faccini Boys e a chiudere le ostilità ci ha pensato un minuto dopo il bomber Puccio che di fatto chiudeva la gara senza che il River potesse replicare.

Altro risultato positivo arriva anche per i Granata di mr. Piemonte che nonostante finiscano la gara in nove tornano a casa con il massimo della posta in palio.

Pur soffrendo i Piemonte Boys vincono per 3 a 2 nel difficile campo della rivale Pro Collegno grazie al gol di Sgroi e alla doppietta di Navarra che già dopo un quarto d’ora di gara li vedevano avanti per tre gol a uno, poi gli episodi e i fattacci hanno fatto si che la gara finisse in sofferenza ma ciò nonostante stringendo i denti e lottando su ogni pallone sono riusciti nell’impresa.

Per l’altra compagine, quella di mr. Riviera arriva purtroppo uno stop in casa contro il Caselle Calcio, nonostante il vantaggio iniziale di Risaliti dopo soli cinque minuti di gara i Riviera Boys si fanno prima raggiungere e poi superare dalla doppietta di uno strepitoso Auricchio che così mette il sorriso al proprio mister Comità che può ritenersi soddisfatto dei tre punti guadagnati a nostro sfavore.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/giovanissimi-99-continua-lo-strapotere-o-quasi/

Top
Marquee Powered By Know How Media.