«

»

Apr 29

Stampa Articolo

Giovanissimi 99…Due indizi non fanno una prova, ma…

1

CAMPIONATO GIOVANISSIMI (Girone E)

CRAL GTT  vs AUXILLIUM MONTEROSA  2 – 3

Domenica 27 Aprile è andata in scena la penultima giornata di campionato per l’undici di mr.Riviera (rilegato in tribuna per squalifica) guidata in campo dal D.T. Americo Donato.

Pronti via e dopo soli tre minuti di gara l’Auxillium passa in vantaggio con il suo bomber Messa, nemmeno il tempo di riorganizzare le idee che due minuti più tardi ancora Messa è lesto a raccogliere il regalo che la retroguardia gli mette sul piatto d’argento, con un maldestro retropassaggio infatti Grammatico mette in difficoltà il portiere, palla arenata nella pozzanghera e l’attaccante rosso-blu ringrazia.

Finita?! Macchè,ancora un’altro episodio a compromettere ulteriormente la gara arriva all’undicesimo minuto, questa volta tocca a Samu che maldestramente spedisce la sfera alle spalle del proprio portiere nel tentativo di spazzare la stessa fuori dall’area facendosi così una sfortunata autorete che vale il 0 a 3 per gli avversari.

Le condizioni del campo ed il continuo imperversare della pioggia battente non aiutano certo i nostri che comunque riescono prima del finale di tempo ad accorciare le distanze con Risaliti, e che avrebbero avuto anche l’occasione per rimettersi totalmente in partita se solo Picatti non avesse fallito un rigore generosamente concesso dall’arbitro proprio nei minuti finali di questo sfortunato primo tempo.

La seconda frazione di gara vede i nostri ragazzi impegnati nel tentativo di rimonta ma l’Auxillium riesce a contenere gli attacchi, al 15° minuto però Grammatico si fà perdonare l’errore iniziale andando a siglare il gol che di fatto riapre la gara.

I minuti finali sono concitati e i Riviera Boys hanno un’occasione ghiottissima sui piedi di Said ma è il palo a dire no ai ragazzi di via dei Galdioli che dopo l’occasionissima non trovano più le forze per continuare a provarci andando così verso il triplice fischio finale che ne sancisce una sconfitta fin troppo severa, forse un pareggio era il risultato più giusto, ma questo è il calcio si sà.

Mr.Riviera a fine gara ci ha rilasciato le seguenti impressioni…

<< non si possono concedere certe occasioni ad un’avversario di pari livello, troppi errori e troppe occasioni sotto rete sprecate, sbagliato l’approccio, sbagliata la nostra reazione ai gol subiti…troppo tardiva, e alla fine tutti questi ingredienti ne fanno una torta troppo amara da digerire, l’ennesima di quest’anno>>

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/giovanissimi-99-due-indizi-non-fanno-una-prova-ma/

Top
Marquee Powered By Know How Media.