«

»

Ott 21

Stampa Articolo

Giovanissimi 99…i Riviera Boys nel segno di Said

1CAMPIONATO GIOVANISSIMI Gir.E

CRAL GTT  vs  AUXILLIUM MONTEROSA  3 – 0

E’ finalmente arrivata la tanto attesa vittora da parte dell’undici di mr. Riviera.

Che fosse nell’aria lo si sospettava già da mercoledì scorso dopo la gara contro il più quotato S. Maurizio nel torneo dedicato a Mattia, e le sensazioni positive hanno poi finalmente trovato conferma ieri nella gara contro l’Auxillium Monterosa con uno schiacciante 3 a 0 finale.

Mr. Riviera si è lasciato andare e ai nostri microfoni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni

<<Finalmente ! La vittoria e’ netta anche se piu’ dura di quanto non dica il risultato, ma la l’aspetto piu’ importante e’ stata la gestione autoritaria del possesso palla contro una squadra alla nostra portata .

Anche se ancora deficitati dalle assenze per squalifica da parte di due giocatori che io reputo al quanto importanti nello sviluppo del gioco che prediligo posso dire a bocca piena che chi li ha sostituiti lo ha fatto in maniera egregia facendo ottime cose, e poi l’innesto di questo ragazzotto di nome Boutamra Said (alla sua prima gara ufficiale di campionato con la maglia del Cral) che ha dato finalmente i tempi e i meccanismi giusti a tutti i reparti.

A questo punto non possiamo far altro che crescere e il suo apporto darà (e di questo ne sono sicuro) stimoli nuovi a tutto il gruppo nell’alimentare questa crescita.

Grazie a tutti i ragazzi per l’impegno e la dedizione messo fin qui, questa vedrete che sarà soltanto la prima di una lunga serie…>>

Compilmenti dunque ai Riviera Boys che ci auguriamo comincino veramente un nuovo ciclo.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/giovanissimi-99-i-riviera-boys-nel-segno-di-said/

Top
Marquee Powered By Know How Media.