«

»

Ott 03

Stampa Articolo

Giovanissimi 99…Piemonte cala il poker

1CAMPIONATO GIOVANISSIMI 99  Gir.E

ACCADEMIA GRANDE TORINO vs AUXILIUM MONTEROSA  4 – 0

Ieri 02/10 era di scena il primo dei due incontri infrasettimanali per quanto riguarda la categoria Giovanissimi 99, a scendere in campo i ragazzi di mr. Piemonte contro i pari età dell’Auxilum Monterosa.

L’occasione è di quelle ghiotte e l’undici Granata (in tenuta azzurra per l’occasione)  sa che non se la deve assolutamente far scappare, ed infatti i ragazzi scendono in campo interpretando al meglio la gara, si denota sin dalle prime battute una certa padronanza del gioco e un predominio territoriale, anzi se fossero stati più precisi e cinici sotto porta il risultato finale avrebbe potuto essere ancor più eclatante, invece con due reti per tempo i Piemonte Boys si sbarazzano della matricola Auxilium.

Tre buoni punti per togliersi dalle zone basse di classifica dunque, un risultato che fa sorridere la truppa e preparare al meglio il Derby contro il Cral Gtt di mr. Riviera in programma nel prossimo turno (06/10) di campionato.

Questa sera anche l’altra nostra compagine,  vale a dire i Riviera Boys saranno di scena in quel di Pianezza per giocare il loro incontro infrasettimanale contro i locali, dopodichè tutti con la testa al derby.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/giovanissimi-99-piemonte-cala-il-poker/

Top
Marquee Powered By Know How Media.