«

»

Feb 14

Stampa Articolo

Giovanissimi 99…prova di Forza!!

1

CAMPIONATO GIOVANISSIMI (Girone A)

ACCADEMIA GRANDE TORINO vs UNION VALLE SUSA  1 – 0

Ieri sera è andato di scena un’altro recupero di Campionato.

A scendere in campo i ragazzi di Mr.D’Avenia contro l’Union Valle Susa.

Abbiamo potuto assistere ad una bella gara giocata a viso aperto per tutti e i setta minuti e oltre (visti gli otto di recupero concessi dall’arbitro), ad aver la meglio alla fine i D’Avenia Boys che con una rete siglata Hamza nei primi minuti del scondo tempo hanno poi offerto una gran e vera prova di forza resistendo agli attacchi avversari e sfiorando in più occasioni il gol del possibile raddoppio.

Abbiamo raggiunto a fine gara mr.D’Avenia che ci racconta così le sue impressioni vissute dalla panchina…

 <<…inizio un po’deludente…tanti sbagli..primo tempo in stallo bloccato ambo le parti, nel secondo tempo ho apportato alcune modifiche tattiche che alla fine mi hanno dato ragione.

Ho inserito nella seconda frazione di Hamza (che era stato rilegato il primo tempo in panchina per scelte inter-nos) e dopo 10 minuti di gara,si è esibito con una serpentina in mezzo alle gambe avversarie trafiggendo il loro portiere…(gran gol).

Poi siamo stati bravi a gestire il loro ritorno…che non riuscendoci a recuperarci sono caduti nel nervosismo facendosi espellere due giocatori, ma nonostante la loro inferiorità numerica noi abbiamo rischiato la beffa nel finale che solo grazie a un Regaldo in grande spolvero ne siamo usciti indenni.

Bella vittoria comunque, sofferta sicuramente più del dovuto, ma per noi era importante fare i tre punti per arrivare al derby di Domenica con il morale alto..e alla fine ci siamo riusciti.

Adesso restiamo con i piedi per terra, perchè si sà i derbi sono partite a se, prive di pronostico, li conta chi ha più fame e voglia di riscatto…vedremo…>>

 

Appuntamento quindi a Domenica con il derby contro l’Orione….

F O R Z A R A G A Z Z I ! ! !

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/giovanissimi-99-prova-di-forza/

Top
Marquee Powered By Know How Media.