«

»

Ott 04

Stampa Articolo

Giovanissimi 99 Riviera…Fatal Finish

1CAMPIONATO GIOVANISSIMI 99  Gir.E

PIANEZZA vs CRAL GTT  5 – 4

Esce rammaricato mr. Riviera dal campo del Pianezza, nonostante lui e i suoi ragazzi lo facciano tra gli applausi del pubblico presente sugli spalti.

Nel calcio si sa, a volte il bel gioco e la grinta non bastano per vincere una gara se ad accompagnarli ci si mette la sfortuna, quella in cui sono incappati ieri sera i Riviera Boys, e a raccontarcelo e proprio il loro condottiero…

<< ebbene si, abbiamo perso e nonostante ciò i miei ragazzi sono usciti tra gli applausi, malgrado la buona prestazione fatta, malgrado la buona vena prolifica dei miei in questa serata, non sono bastati i quattro gol per venire via da Pianezza con il giusto premio, un vero peccato, anche perchè paghiamo (e non mi sento nemmeno di condannarlo, anzi…) per l’unico e quando dico l’unico credetemi, errore da parte di uno dei migliori in campo, un maledettissimo errore su rimessa laterale a quattro minuti dalla fine che ha di fatto compromesso una gara dove io e i miei ragazzi avremmo meritato con tutt’altra sorte, mi spiace perchè questa sera si sono (dopo la strigliata) comportati tutti benissimo, sono scesi in campo con la giusta concentrazione ed umiltà, e se teniamo conto che fra di loro ci sono ragazzi che sono solo al loro secondo anno in quanto ad esperienza calcistica.

Quello che hanno saputo fare fino ad’ora sono passi da gigante, non mi sento di criticare nessuno, al contrario di elogiarli tutti e spingerli verso questa direzione, perchè la strada intrapresa quest’oggi e quella giusta, ed è quella che io vado professando a loro ad ogni allenamento, sono convinto che se si continuerà a lavorare seriamente ed umilmente ben presto arriverano le dovute soddisfazioni, mie, ma sicuramente loro>>

Bene queste erano le parole di mr. Riviera, adesso aspettiamo il derby di casa che lo vedrà difronte a mr. Piemonte nell’attesissimo incontro di Domenica 6 Ottobre, a noi non resta che non mancare a questo appuntamento per incitare come sempre i nostri ragazzi.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/giovanissimi-99-riviera-fatal-finish/

Top
Marquee Powered By Know How Media.