«

»

Mar 14

Stampa Articolo

Giovanissimi/Fb…Un pareggio al fotofinish


BeFunky_Underpainting_242.jpg

 

CAMPIONATO GIOVANISSIMI/FB (Girone E)

ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO vs AUXILIUM VALDOCCO

E alla fine è andata ancora bene…

Ieri altra giornata dedicata ai recuperi di quelle partite cui il mal tempo di Gennaio fece dare forfait a diverse delle nostre categorie, e questa volta a scendere in campo sono i ragazzi di mr.D’Angelo per la categoria Giovanissimi/Fb.

Una partita che inizialmente si mette subito sui binari giusti con il vantaggio dei nero-azzurri, ma il Valdocco non ci stà e dopo aver sbagliato un rigore trova il pareggio, la gara resta ferma sul pari fino e la manovra dei padroni di casa resta sterile, con tanti troppi errori di disimpegno ed impostazione, mentre dall’altro canto gli avversari sembrano molto più in palla.

A quindici minuti circa dalla fine infatti arriva il meritato vantaggio del Valdocco, premiato anche per averci creduto di più, mr. D’Angelo prova a dare una sveglia ai suoi che continuano a latitare di azioni pericolose.

Anche se non significativa e prepotente la reazione dei nero-azzurri allo svantaggio c’è, e tornano infatti a riaffacciarsi nella metà campo avversaria con più insistenza fino a che nell’ultimo minuto trovano finalmente la rete del pareggio, che alla fine mette tutti d’acordo, e la classifica comunque si muove.

Mister D’Angelo a fine gara ci rilascia le seguenti impressioni…

<<…siamo ancora lontani dal tipo di gioco che vorrei i miei ragazzi facessero ed interpretassero, una partita questa, bruttina, sotto tutti i punti di vista, lavorare, lavorare e ancora lavorare, questo è l’imperativo, se vogliamo andare lontano…>>

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/giovanissimifb-un-pareggio-al-fotofinish/

Top
Marquee Powered By Know How Media.