«

»

Dic 02

Stampa Articolo

I Marasco Boys mettono le ali…Settimo non pervenuto


1

CAMPIONATO GIOVANISSIMI/FB (Girone E)

ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO vs SETTIMO CALCIO  6-0

Sabato, in extremis con quasi un’ora di ritardo è andata in scena la seconda giornata di campionato dove l’undici di mr.Marasco affrontava i pari età allenati da mr.Marrella.

Con un campo al limite della praticabilità dunque si è svolto l’incontro, sin dalle prime battute si vedeva un certo predominio territoriale, trasformato poi in gol da Senatore dopo nemmeno due minuti di gioco.

I nero azzurri nonostante il vantaggio iniziale continuavano a collezionare palle gol che un po’ per imprecisione e un po’ per la bravura del portiere avversario queste non si trasformavano così da incrementare lo score.

Prima della pausa finalmente Reale trasforma la meritata rete che vale il due a zero e successivamente Monteforte prima e Nafi subito dopo, mettono in cassaforte la gara siglando il 3 ed il 4 a 0.

Il secondo tempo è sulla stessa riga del primo, praticamente un monologo nero azzurro, il Settimo non riesce quasi praticamente mai ad affacciarsi oltre la meta campo ed al sedicesimo minuto capitola nuovamente con la quinta rete siglata da Mocanu, i Marasco Boys a questo punto controllano abilmente la gara che in mezzo ad un palta sempre più scivolosa e fangosa fa venire meno lo spettacolo sul campo, quando ora mai il triplice fischio è alle porte però facciamo ancora in tempo ad assistere all’ennesima rete, arriva in fatti la sesta rete firmata da Lo Morgio che di fatto mette fine alle ostilità.

Adesso i Marasco Boys possono guadare tutti dall’alto verso il basso, infatti dopo la vittoria di oggi e quella di settimana scorsa contro il Valdocco si piazzano in solitaria a punteggio pieno.

Complimenti al mister e ai suoi ragazzi…continuate così. 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/i-marasco-boys-mettono-le-ali-settimo-non-pervenuto/

Top
Marquee Powered By Know How Media.