«

»

Nov 11

Stampa Articolo

I° Squadra a valanga sul Cavour

1CAMPIONATO III CATEGORIA

BORGO CAVOUR vs ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO 0 -4

Un’altra buona prova quella offerta ieri dai ragazzi di mr. Gasparini che con quattro gol chiudono la pratica Cavour e vanno subito a concentrarsi al turno infrasettimanale che li vedrà impegnati in Coppa Italia di categoria.

Intanto l’Iveco Calcio continua a far la voce grossa andando a vincere anche sul campo del Duomo Chieri la sua ottava gara su ottto disputate, non sono da meno però le sue inseguitrici, infatti oltre ai Nero Azzurri vincono anche Virtus Saluggese e Nuova Sciolze creando cosi un trenino racchiuso in un fazzoletto di soli tre punti di differenza tra loro (vedi classifica) , ma rimanendo ancora troppo distanti dalla reginetta della classe.

A fine partita abbiamo per voi, contattato mr. Gasparini che ha così commentato la prestazione dei suoi ragazzi:

<<…i miei ragazzi oggi hanno interpretato al meglio la gara giocando bene e lo si evince dal risultato finale (nonostante l’inferiorità numerica) , anche se a mio parere il tabellino finale avrebbe dovuto avere uno score ancor più importante viste le tante occasioni create e che si potevamo e dovevano sfruttare meglio, dobbiamo in futuro cercare di essere più concreti e cinici sotto porta.

Comunque non mi sento di rimproverare nulla ai miei ragazzi anzi, abbiamo chiuso la gara con due gol per tempo, un doppio Moretti poi Simonelli e Marangon hanno fatto si che già ci potessimo proiettare con la testa alla gara di Mercoledì, dove saremmo impegnati contro l’Ardor Torino nell’incontro valido per la Coppa, manifestazione a cui noi teniamo molto.

Per il resto posso dire che stiamo crescendo,  sia come gruppo che come squadra e vogliamo arrivare più in alto possibile, su tutti voglio fare un plauso in più alle prestazioni di alcuni singoli come Ricciardi, Madeddu.R., Marangon e Valastro senza nulla togliere agli altri compagni….adesso come detto prima concentriamoci sulla gara che ci aspetta mercoledì… >>

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/i-squadra-a-valanga-sul-cavour/

Top
Marquee Powered By Know How Media.