«

»

Mar 16

Stampa Articolo

I° Squadra a vele spiegate…

1959765_748139325307220_3667971126153240668_n

Fin che la barca va…

Proprio così, fin che la barca va lasciala andare, e quella della prima squadra di mr.Esposito sta navigando verso zona play off ormai a vele spiegate, ne è a dimostrazione la bellissima vittoria ottenuta ieri contro il Santena che mette ora i nero-azzurri a sole quattro lunghezze dal quinto posto utile per accedervi.

I quattro gol portano le firme di Fasan,Campofiorito,Goteri L. e Sacco che al 43° minuto del secondo tempo chiude i discorsi definitivamente.

Per la Juniores di mr.Cani arriva un pareggio contro il Rebaudengo risultato che fa comunque anche se di poco muovere la classifica, per ben due volte in svantaggio i nostri ragazzi hanno saputo reagire e recuperare, le reti del 2 a 2 finale portano i nomi di Albanese e Cani Jr.

Per l’undici di mr.Tunno solo un’amichevole ma comunque di prestigio, i nero-azzurri hanno giocato contro il Cenisia e pareggiato 2 a 2, mettendo in mostra un’altra ottima prestazione.

Gli Allievi di mr.Gruppo escono sconfitti dal campo per 5 a 1 ai danni del Barcanova Salus, la rete della bandiera porta la firma di Gruppo Jr.

Sconfitta anche per i Granata di mr.Riviera per 9 a 0 sul campo del Collegno Paradiso mentre non disputata la gara per gli altri Allievi/Fb e sconfitta seppur di misura anche la truppa del duo Anselmi Marasco che in casa del Mirafiori perde 2 a 1 e dove la sola rete di Mocanu non e bastata.

Torna invece al successo l’undici di mr.Castellino, 3 a 2 contro la Juventus Femminile, qui le reti di De Pietro e le due di Castellino Jr. riescono a dare i sospirati tre punti ai nero-azzurri che spezzano così il digiuno dopo i tanti pareggi di fila ottenuti nelle ultime uscite.

Fermi gli altri Giovanissimi/Fb quelli di mr.Persichella che nonostante la levataccia  per esser presenti al campo puntuali si vedono poi annullare la gara per mancata presenza dell’arbitro.

Dopo due successi consecutivi ecco arrivare la prima sconfitta per gli Esordienti Misti di mr.Goteri che si devono arrendere con un passivo di 3 reti ad 1 contro il Rebaudengo e scalzare così dalla vetta.

Chi non teme nessuno sono gli inarrestabili Esordienti guidati da mr.Botta, vincenti sia contro il Vanchiglia per 1 a 0 sia contro il Ciriè Calcio con un sonoro 5 a 0.

La rete decisiva contro il Vanchiglia porta la firma di Conte, mentre contro il Ciriè ad andare a segno sono, per ben due volte Di Paolo poi una rete ciascuno per Sardo, Esposito e Scoditti L.

E inarrestabii sono anche i Pulcini 2004 di mr.Francini che in campionato vincono con un rotondo 8 a 0 contro il Mappano successivamente avanzano prepotentemente anche nelle fasi finali del Pulcino di Pasqua.

Chiedere al Pol Audax Orione che ieri ne ha saggiato la forza di questo squadrone perdendo 5 a 3 contro i nostri nero-azzurri.

Chi nonostante la buona prova offerta su di un campo al limite della praticabilità esce sconfitto sono i Pulcini 2004 di mr.Iacobone, ancora troppo forte la Pro Settimo Eureka per poter giocare ad armi pari, anche se ad onor del vero la gara è stata veramente combattuta da tutti i presenti, e sempre mr.Iacobone fa volare i suoi Pulcini Misti inanellando il secondo successo di fila Sabato contro il San Giacomo Chieri.

I piccoli campioni espugnano il campo avversario vincendo 3 a 2, ora guidano il loro girone al comando e in solitaria.

11004006_809460979101318_540328266_n

 

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/i-squadra-a-vele-spiegate/

Top
Marquee Powered By Know How Media.