«

»

Lug 26

Stampa Articolo

Il nostro angioletto è volato in cielo

VENARIA-Funerale-Mattia-Repole5

Sono stati momenti strazianti e di dolore quelli vissuti questa mattina in C.so Papa Giovanni a Venaria, un fiume di persone ritrovatasi tutta al capezzale, stretta e unita per dare l’ultimo saluto al
nostro angioletto Mattia perchè sia il destino sia la fatalità ha voluto così privandoci di tutto ciò che lui avrebbe dovuto secondo una logica ancora darci, dalla gioia nel vederlo crescere, sia come ragazzo sia come atleta ma soprattutto come figlio.
Adesso il nostro pensiero volge verso i suoi cari, una madre e un padre che più di tutti dovranno trovare la forza di andare avanti senza di lui, sperando che sia proprio lui da lassù a vegliare su di loro, brillando ogni giorno come una stella, qual era.
Mai e poi mai avrei pensato potesse succedere a me di scrivere di un ragazzo che come mio figlio dando ripetuti calci a un pallone voleva solo divertirsi e crescere con la spensieratezza e la gioia che solo loro hanno in questi attimi di vita.

Non mi sento di aggiungere altro, CIAO CAMPIONE sei e resterai nei nostri cuori.

R.I.P.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/il-nostro-angioletto-e-volato-in-cielo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Top
Marquee Powered By Know How Media.