«

»

Feb 15

Stampa Articolo

Juniores…il solo Turella non basta

10307424_563563493764805_2742683020006704566_nChi più sbaglia…meno vince

è con questa frase che Mr. Tunno commenta su Fb la sconfitta patita in casa dai suoi contro il Borgata Cit Turin per 2 a 1 sabato pomeriggio fra le mure amiche, sconfitta che haimè compromette sempre più il raggiungimento alla vetta e dove ormai le distanze si fanno abissali, 13 punti diventano una vetta insormontabile da raggiungere.

Il solo Turella non basta ai nero-azzurri che sprecano una miriade di palle gol ed escono cosi sconfitti dal campo, sconfitta anche l’altra compagine quella marchiata Cral Gtt che subisce un pesante 8 a 1 dal Carrara 90, la rete della bandiera la segna Souza.

Dagli altri campi segnaliamo l’uno a uno degli Allievi di Mr.Riviera contro il Ciriè dove alla rete di Namouchi risponde Cippone. Gli Allievi/Fb di Mr.Toce perdono 7 a 1 contro il Borgaro e la rete della bandiera la firma Castellino, nei Giovanissimi mentre l’Accademia Inter osservava un turno di riposo arriva la vittoria dell’Accademia Grande Torino di Mr.Casafina, un bel 2 a 1 contro il Borgata Cit Turin con autorete di Alteri e la rete definitiva di Babouri.

Sconfitti i Giovanissimi/Fb di Mr.Saraceno per 8 a 1 in casa contro il Vanchiglia qui la rete della bandiera porta la firma di Fiorentino.

Icobone e Palin portano i primi tre punti al via del girone Primaverile degli Esordienti/Fb e chi ben comincia è a metà dell’opera, i piccoli nero-azzurri vincono 2 a 1 contro il Val Druento.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/juniores-il-solo-turella-non-basta/

Top
Marquee Powered By Know How Media.