«

»

Set 06

Stampa Articolo

Juniores…Rullo Compressore

16E’ ANCORA VITTORIA

Seconda uscita ufficiale, e secondo successo consecutivo.

Dopo l’ottima prestazione offerta contro l’Orione Vallette i ragazzi di mr.Tunno si ripetono anche contro i rossoneri del BVS.

I boys di Via dei Gladioli rifilano un sonoro 7 a 0 confermandosi così più che mai la squadra favorita per l’accesso ai gironi regionali.

Ancora una partita ora per coronare il sogno progettato già sul finale della scorsa stagione, dove mister e società nel mese di Maggio già stavano gettando le basi per raggiungere questo obbiettivo quanto prima.

Abbiamo sentito le parole a caldo di un mister più che mai soddisfatto e ve le riportiamo qui di seguito

<<…dire che sono pienamente soddisfatto è a dir poco riduttivo, un’altra gara giocata dai miei ragazzi in maniera perfetta sotto tutti i profili, mentalità,gioco,concentrazione,grinta e fame, tanta tanta fame. Voglio elogiarli tutti, sono (ma lo erano già per me) un gruppo fantastico, e gli innesti attuati non hanno fatto altro che aggiungere qualità ad un gruppo per me già forte.

Non è nel mio stile elogiare i singoli solitamente, ma questa volta vorrei fare un’eccezione complimentandomi una volta di più con il nostro portierone Davide Mazzamuto, noi sappiamo le sue difficoltà avute in passato legate ai suoi piccoli problemi di salute che lo hanno sempre deficitato ma io non ho mai smesso di pensare neanche solo un minuto che lui fosse veramente forte, beh ora l’ho sta dimostrando a tutti e sopratutto a se stesso…grande. >>

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/juniores-rullo-compressore/

Top
Marquee Powered By Know How Media.