«

»

Mar 09

Stampa Articolo

La Scuola Calcio parte col piede giusto…

001Bene anche i piccolini

Un’altro week-end è passato portandoci ancora note positive ed alcune haimè negative.

Partiamo con il raccontarvi dei più grandi che vengono raggiunti al fotofinish e cosi si vedono costretti a portare a casa soltanto un punticino sui tre a disposizione contro la Franceschina, il gol di Visentin non è bastato ai ragazzi di mr.Esposito, è Casella al 45° minuto del secondo tempo a siglare il gol del pareggio.

Cadono per 2 a 0 i ragazzi di mr.Cani contro il San Maurizio Canavese e dove a nulla è servita comunque l’ottima prova vista sul campo alla fine devono cedere il passo ai rivali, cadono ancora anche gli Allievi 98 di mr.Gruppo  che incassano cinque reti contro i pari età del Madonna.

Gli Allievi di mr.Tunno invece continuano il loro filotto positivo e questa volta a farne le spese è il Rapid Torino che subisce il poker nero-azzurro, i gol portano le firme di Iorfida una doppietta per lui, poi Tunno jr. e Martelli.

Scendiamo di un gradino, categoria Allievi/Fb qui non va niente bene, due sconfitte su due gare giocate ed entrambe con medesimo risultato, sia i ragazzi di mr.Suraci che quelli di mr.Riviera perdono rispettivamente contro le rivali di Pertusa e Lesna Gold per 3 a 0, inutile ribadire che a questi due gruppi serva ancora tanto ma tanto lavoro.

Non riesce il colpaccio ai Giovanissimi del duo Anselmi Marasco che nei minuti finali vengono riagguantati dal Carrara con una rete di Flore che salva cosi i suoi dalla sconfitta, gol che risponde a quello dei nostri nero-azzurri firmato da Pastor al minuto 37 del primo tempo.

Sindrome da pareggio quella che sta attraversando il gruppo di mr.Castellino con i suoi Giovanissimi/Fb purtroppo anche in questo week-end vedono fermare la loro rincorsa verso i piani alti, bloccati 0 a 0 dal Pancalieri perdono così l’occasione di rimanere a tiro delle prime in classifica, ora la vetta dista dieci lunghezze, sconfitta pesante è invece quella che patisce l’undici di mr.Persichella contro il Gassino S.R. sono tante addirittura undici le reti subite contro l’unica quella della bandiera firmata da Persichella jr.

Soddisfazioni arrivano dal settore Scuola Calcio dove con la vittoria per 3 a 2 in casa del River Mosso gli Esordienti Misti di mr.Gotieri fanno due vittorie su altrettante partite e piazzandosi così in vetta a braccetto con il Rebaudengo.

Vittoria e anche roboante quella ottenuta dai ragazzi di mr.Botta che con i suoi Esordienti 2003 regolano la pratica Barcanova Salus con cinque reti a zero subite di Conte, Scoditti L.,Omari, Candeloro e Esposito le firme dei gol.

Chi resta con la bocca asciutta purtroppo sono i Pulcini 2004 guidati da mr.Francini che in casa della Juventus subiscono un poker, 4 a 1 il risultato finale, ma a detta del mister una sconfitta decisamente immeritata, dove un gol sulla linea e tre traverse hanno permesso ai bianconeri di avere la meglio sui nostri nero-azzurri.

Per un mister che piange c’è ne subito un che ride, si tratta di mr.Iacobone, per lui infatti un Sabato e una Domenica da incorniciare dove lo hanno visto protagonista con i suoi Pulcini Misti 04/05 Sabato contro la Polisportiva Bruinese e dove escono vincenti dal campo per 7 a 1 successivamente e ancor più bella è stata la vittoria di Domenica in casa del Victoria Ivest, dove con i suoi Pulcini 2004 sono riusciti ad espugnare il difficile campo in netta inferiorità numerica.

Ai piccoli campioni va comunque l’elogio maggiore Piazzolla & C hanno lottato fino alla fine e a denti stretti per difendere l’unico gol segnato oltretutto di ottima fattura da parte di Iacobone jr.

 

 

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/la-scuola-calcio-parte-col-piede-giusto/

Top
Marquee Powered By Know How Media.