«

»

Apr 01

Stampa Articolo

L’Accademia parla Thailandese


1

GARA AMICHEVOLE GIOVANISSIMI 99

ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO vs ACCADEMIA AZZURRA  2- 0

Ieri sera coloro che erano presenti in Via dei Gladioli hanno potuto assistere ad un inedito incotro di calcio,

quello fra i ragazzi di mr.Piemonte e gli Asiatici dell’Accademia Azzurra, ospiti in Italia per uno stage.

E così per i presenti si sono potute ammirare due diverse scuole di pensiero su come si giochi e si interpreti il calcio nei due continenti.

L’incontro è terminato con un gol per tempo a favore dei nero-azzurri, ma ciò nonostante non si è mai vista una netta  supremazia da parte dei nostri ragazzi, anche se va detto che a dispetto delle loro continue ed insistite manovre di fraseggio i Piemonte Boys mettevano spesso in difficoltà l’avversario quando facendo sul serio pigiavano sull’acceleratore con le ripartenze classiche del contropiede di cui in Italia ne siamo i maestri.

Una bella serata all’nsegna dello Sport e dell’amicizia, peccato solo per l’incidente capitato ad un’atleta avversario che lo ha costretto poi a ricorrere alla cure in Ospedale, e dove noi ovviamente gli facciamo i nostri più sentiti auguri per una pronta guarigione.

Sperando che in futuro queste iniziative possano ripetersi anche con maggior frequenza, ringraziamo e salutiamo gli amici Thailandesi dell’Accademia Azzurra.

acc.azzurra

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/laccademia-parla-thailandese/

Top
Marquee Powered By Know How Media.