«

»

Gen 27

Stampa Articolo

Manita Accademia

1

CAMPIONATO ALLIEVI/Fb GIRONE E

MADONNA DI CAMPAGNA vs ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO  0 – 5

Finalmente è di nuovo campionato, e l’undici di mr.Tunno con una prestazione super si sbarazza del Madonna di Campagna, ad aprire le danze un euro gol di Tunno Jr. poi Gravina, Palmisano e una doppietta di Caramello mettono fine all’incontro, che vede i nero-azzurri dominare per quasi tutti gli ottanta minuti di gara.

Da segnalare anche un rigore sbagliato ed un gol annullato ad Attanasio che avrebbero reso ancor più pesante la sconfitta da parte dei giallo-blu

A fine gara abbiamo raggiunto mr. Tunno che ha commentato così l’esito dell’incontro…

<< la squadra oggi a espresso un buon calcio, con ottimi fraseggi, anche se sbagliamo ancora troppe palle gol , oggi tra i due tempi ne ho contate minimo una ventina, bisogna essere più cinici e più cattivi sotto porta…certi errori se no rischi poi di pagarli con squadre più attrezzate.

Buona la prova dei ragazzi schierati a centrocampo nel primo tempo, nel secondo tempo ho provato ad inserire  forze fresche e su tutti chi mi ha deluso maggiormente è stato Argiolas, avro modo di parlarne poi negli spogliatoi Lunedi, ancora un’appunto anche sulla difesa, oggi ha fatto qualche errore di troppo,anchi qui su tutti un Pellitteri con la testa fra le nuvole!! (forse pensava alla Juve??!!)

Faccio una nota di merito a Tunno per il gol di pregevole fattura, poi ancora ottima prova di Gravina Cangianiello Salmone,Caramello,Corvasce (nonostante i problemi muscolari che lo condizionavano) Tunno e Attanasio anche qui nonostante i gol sbagliati!….adesso sotto a chi tocca>>

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/manita-accademia/

Top
Marquee Powered By Know How Media.