«

»

Ott 15

Stampa Articolo

Marasco…passeggiata a Leinì, gli Esordienti fermati dal Borgaro.

1CAMPIONATO GIOVANISSIMI/FB (Gir.E)

LEINI’ vs ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO  1 – 6

Gita fuori porta Domenica per l’undici di mr. Marasco, che va a passeggiare sulle ceneri di un Leinì sempre più ultimo in classifica, probabilmente proprio consapevoli dei limiti dell’avversario i Nero Azzurri prendono un po’ sotto gamba l’impegno che anche se vinto per 6 a 1 non è stato giocato con la massima concentrazione.

Gli addetti ai lavori infatti raccontano di una gara che sarebbe potuta finire con risultato ancor più largo se solo i ragazzi non avessero peccato di una certa sufficenza, dalla loro comunque anche tre pali colpiti a negare un risultato ancor più dilagante, tutto sommato per i Marasco Boys tre buoni punti per incrementare la classifica e portarsi ai piani alti, anche se ormai il Venaria in fuga solitaria sembra sempre più irraggiungibile.

Per quanto riguarda invece la categoria Esordienti 2001 guidati da mr. Quatrocchi è arrivato uno stop contro il Borgaro Torinese per 3 a 2.

Una partita mal giocata da entrambe le compagini e dove gli avversari hanno saputo sfruttare meglio le occasioni capitategli, capitalizzando così una gara che onestamente avrebbe dovuto chiudersi con un pareggio, da segnalare la doppietta di Rubino per i due gol marchiati Accademia Inter.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/marasco-passeggiata-a-leini-gli-esordienti-fermati-dal-borgaro/

Top
Marquee Powered By Know How Media.