«

»

Set 30

Stampa Articolo

Mr.Botta tiene alto l’onore della Scuola Calcio


Anche il settore Scuola Calcio stenta a decollare del resto che l’Accademia Inter sia ancora un cantiere aperto è sotto agli occhi di tutti, a dispetto delle altre società che i gruppi li hanno formati in tempi remoti e che adesso possono appunto aspirare a traguardi importanti raccogliendone i frutti.

A portare comunque la croce ci pensano i Campioncini di mr. Botta che sbancano anche contro l’Ivrea con un indiscutibile tre a zero passando così alla fase successiva nel Torneo Internazionale di Rosta, per mr. Quatrocchi con i suoi Esordienti/2001 un fine settimana in agro dolce, infatti incasssa due sconfitte ed un pareggio, perde con la Pro Settimo Eureka per cinque a uno al Torneo di Rosta e per tre a uno al Gran Galà contro la CBS ma pareggiando contro il Bacigalupo per tre a tre rimane in corsa per il passaggio alle fasi finali nel torneo del Palio di Torino.

Mr. M.Antelmi con i suoi Esordienti/Fb 2002 incassa un due a zero contro il Lucento nel Gran Galà e non va altrettanto meglio ai Pulcini 2004 di Ribichesu che salutano il Torneo di Rosta complice la sconfitta contro la Cheraschese per otto a zero.

Aspettando tempi migliori rimbocchiamoci le maniche e ovviamente Forza Piccoli Campioni.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/mr-botta-tiene-alto-lonore-della-scuola-calcio/

Top
Marquee Powered By Know How Media.