«

»

Giu 06

Stampa Articolo

Non c’è Due senza Tre…

10307424_563563493764805_2742683020006704566_nConfermatissimi….

E’ con immenso piacere che annunciamo che il lavoro iniziato da Luca Botta e Enzo Lionetti due anni or sono proseguirà anche  la prossima stagione.

Ieri infatti è stata la giornata delle strette di mano e sorrisi in Via dei Gladioli con la ri-conferma (e non si sarebbe potuto pensar in altro modo) dei due ormai eperti istruttori.

Dopo una stagione (ancora non terminata) esaltante e strabiliante dove si è vinto tutto quello che c’era da vincere e forse anche di più, non si potevano minimamente immaginare  le loro figure in altri lidi, e così il Responsabile della Scuola Calcio Filippo Giuffrida non perde tempo e mette sotto chiave la loro riconferma nel continuare con il lavoro che stanno egregiamente portando avanti con molta umiltà e professionalità.

Adesso con la stagione ormai quasi alle porte è già tempo di preparare e organizzare quella che verrà, dove i Pulcini 2003 abbandoneranno la categoria per affacciarsi a quella più interessante impegnativa e forse anche più difficile, vale a dire gli Esordienti/Fb.

Sicuramente il primo vero punto fermo e di partenza saranno proprio loro due, istruttori esperti e navigati che cercheranno di bissare queste due stupende stagioni appena trascorse e dove per due anni consecutivi hanno fatto sì che si aggiungessero mensole su mensole negli uffici per esporre i vari trofei vinti e stra-vinti, a loro anche e sopratutto il merito della crescita di questi bambini sotto tutti i profili, riuscendo e creare un gruppo di baby-invincibili che hanno saputo regalare gioie su gioie a tutti coloro che li hanno ammirati e seguiti sui campi da calcio e che orgogliosi di dire…continueranno anche nella stagione futura.

10403495_582925648495256_3825803112079385997_n

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/non-ce-due-senza-tre/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Top
Marquee Powered By Know How Media.