«

»

Feb 16

Stampa Articolo

Più NO che SI…

001UN’ALTRO WEEK-END COSI’ COSI’…

Già inutile nasconderci, ma quello appena passato ha portato più dolori che gioie.

Tra gare sospese per impraticabilità e quelle giocate sono arrivati due soli successi, importantissimi ma haimè soltanto due su sei gare disputate.

Perdono infatti la Juniores di mr.Cani dove ai suoi ragazzi non è bastato disputare un secondo tempo alla grande recuperando lo svantaggio iniziale del primo tempo, la gara finisce 4 a 3 per la Mappanese e ferma così la risalita dei nostri nero-azzurri che ultimamente bene ci avevano abituati. Sconfitta, l’ennesima anche per gli Allievi marchiati Cral di mr.Gruppo, che in casa del Barracuda subiscono un pesante cappotto, anche l’Accademia Grande Torino di mr.Riviera continua con il suo trend negativo, il Città di Rivoli torna a casa con un pesante 5 a 0 rifilato ai nostri Granata e non va meglio neanche ai Giovanissimi/Fb di mr.Persichella che perdono per 3 a 0 contro il Caselle.

Soste forzate per la I° Squadra i Giovanissimi/Fb di mr.Castellino e turno di riposo per i Giovanissimi del duo Anselmi Marasco.

Gioie finalmente arrivano per i nero-azzurri di mr.Suraci che hanno la meglio sui pari età del Città di Moncalieri, a regalare la prima vittoria di questo 2015 è l’attaccante Portaluri che con un gol per tempo ne regola la pratica e fa tirare finalmente una boccata d’ossigeno ai suoi compagni.

Continua alla grande la rincorsa alla vetta per l’undici di mr.Tunno, ieri in un campo al limite della praticabilità sfoggia una prestazione super contro i pari età Sporting Rosta e con un gol di Caramello e un del capitano Papa hanno messo in riga anche i bianco-rossi.

A fine gara mr.Tunno ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni…

<<…sono soddisfatto…oggi i ragazzi hanno disputato una gara da veri gladiatori su un campo al limite della sua praticabilità, finalmente una prova prefetta e senza sbavature contro un’avversario che per noi è stato spesso ostico,e con oggi sono anche 160 minuti che non subiamo reti quindi direi benissimo in tutti i reparti…avanti così>>

Questo dunque un riassunto di ciò che ha portato ai nostri colori il week-end calcistico, appuntamento a Sabato e Domenica prossima….

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/piu-no-che-si/

Top
Marquee Powered By Know How Media.