«

»

Ott 27

Stampa Articolo

Poker per Botta e Cazzetta raddoppia…

01

ESORDIENTI/FB A VALANGA…

E’ stato sicuramente un buon fine settimana, quello vissuto dagli Esordienti/Fb 2003 di mr.Botta e mr.Cazzetta, dove vengono serviti infatti un bel poker ai pari età del Vanchiglia da parte del gruppo azzurro con reti di Candeloro,Sardo,Esposito e Scoditti L., ed il gruppo nero che non vuole essere da meno ne rifila addirittura otto al Ciriè senza fra l’altro subirne, al momento possono vantare anche la miglior difesa del loro girone con zero gol incassati e dieci fatti.
Buio pesto purtroppo per gli Esordienti di mr.Pellegrino che subiscono una dura lezione dal Lucento rimanendo così ancora fermi a quota zero in classifica.
I Pulcini III anno di mr.Francini viaggiano con il vento in poppa, Ivasiuc e Tamburini autori delle due reti contro il Bacigalupo regalano la prima posizione in solitaria nel Giorne C, discorso inverso per il gruppo nero che ieri contro la Prosettimo Eureka hanno evidenziato quanto ancora ci sia da lavorare per mr.Lupino.
Questa sera poi per chi non è ancora sazio ci sarà da seguire anche l’esordio per i Pulcini II anno di mr.Sciascia, a loro vanno i nostri migliori auguri e un bel grido…FORZA RAGAZZI!!!

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/poker-per-botta-e-cazzetta-raddoppia/

Top
Marquee Powered By Know How Media.