«

»

Nov 16

Stampa Articolo

Pulcini 2004…DEVASTANTI!!!

10754977_877618342271556_191859757_n

CONTRO OGNI PRONOSTICO..

Il Mercadante ci ha provato in tutti i modi…ma oggi contro l’armata nero-azzurra guidata da mr.Lupino niente e nessuno avrebbe avuto ragione.

Vedi i due rigori concessi a favore degli avversari dove il primo ineccepibile il secondo discutibile…issimo, che alla fine non sono bastati.

Dopo un primo tempo equilibrato e dove Zotti e company in almeno un paio di occasioni non sono riusciti a trovare il tapin vincente e un Roman (il nostro numero uno) che si è superato parando il primo dei due rigori concessi, ecco che nel secondo tempo i nero-azzurri salgono in cattedra.

L’uno a zero porta la firma di Innocenzo che con una magistrale punizione disegna il gol del meritato vantaggio infilando il pallone sotto al sette, sul finire di tempo è ancora Innocenzo a regalare emozioni (si fa per dire), questa volta però a sfavore, gli viene infatti fischiato un fallo di mani in area molto molto discutibile, l’occasione per i  padroni di casa e ghiotta e non se la fanno scappare pareggiando così dal dischetto.

Il terzo ed ultimo tempo è un susseguirsi di emozioni dove la palla proprio non ne vuole sapere di entrare in rete, ne viene fuori un match per cuori forti ed alla fine in zona Cesarini ecco che Iacobone dopo un’azione insistita dei nostri trova dopo il primo tentativo la spizzicata giusta in ribattuta andando a siglare così il gol che vale la vittoria per nostri campioncini che riescono contro ogni pronostico ad espugnare il campo del Mercadante, squadra fino ad’oggi prima in classifica insieme alla J-Stars.

Il gruppo di mr.Francini continua la sua marcia all’inseguimento del Bacigalupo.

Ieri i Boys nero-azzurri con un secco 3 a 0 hanno vinto anche sul campo del Rapid Torino.

Due volte Zini e un gol per Mastromatteo sono bastati alla truppa di Via dei Gladioli per dimostrare a tutti che loro ci sono e fanno sul serio.

Ora non ci restarà che aspettare per capire le altre squadre dei rispettivi gironi come si siano comportate, e classifiche alla mano si potranno fare tutti i vari conti matematici….

Per adesso (e credetemi non è poco) accontentiamoci dell’emozioni che questi nostri piccoli bambini ci continuano a regalare partita dopo partita, bravi loro e sopratutto bravi i loro mister che sapientemente stanno costruendo qualcosa d’importante con questi bambini.

Bene così, andiamo avanti e sempre…..

F O R Z A  R A G A Z Z I ! ! !

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/pulcini-2004-devastanti/

Top
Marquee Powered By Know How Media.