«

»

Apr 16

Stampa Articolo

Pulcini 2004…la rabbia dell’Accademia si ferma al palo

5

ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO vs VOLPIANO 1-2

Ieri sera è andato di scena un recupero di campionato di tutto rispetto, un’incontro tra la prima e la seconda del girone, ne è venuta fuori una gran bella partita dove solo i tre legni colpiti dai nero-azzurri hanno fatto si che con la pancia piena son tornati a casa gli avversari.

Pronti via e i piccoli campioni allenati da mr.Ribichesu impostano il gioco e le manovre avvolgenti insieme alla rapidità dei singoli mettono in condizione il piccolo ma pericolosissimo Mastromatteo da solo davanti al portiere in almeno tre circostanze e dove solo la frenesia nel calciare hanno fatto si che il portiere riuscisse a metterci delle pezze.

Poi al primo errore nel disimpegno della retroguardia e i nero-azzurri vengono castigati, ed il primo tempo finisce immeritatamente in svantaggio.

La seconda frazione di gioco vede ancora i padroni di casa condurre il gioco ma sono i pali (due) e la traversa (una) a lasciare inviolata la porta avversaria e nonostante siano costantemente riversati all’attacco il secondo dei tre tempi finisce a reti bianche.

Il terzo ed ultimo tempo vede finalmente andare in vantaggio i Ribichesu Boys, e forse pure dall’azione meno concitata, ma nuovamente a pochi minuti dal gol ecco che da un’altro errore di disimpegno difensivo il Volpiano castiga i ragazzi di Via dei Gladioli portandosi così sul 2 a 1, inutili gli attacchi finali all’arma bianca di Papagno, Sardella e Corvasce, i nero-azzurri si devono alla fine inchinare ad un’avversario sicuramente meno pericoloso del previsto ma haimè senz’altro più cinico e mooolto fortunato.

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/pulcini-2004-la-rabbia-dellaccademia-si-ferma-al-palo/

Top
Marquee Powered By Know How Media.