«

»

Feb 02

Stampa Articolo

Ri-Scatto Accademico….

AIT

Un Week-end tranquillo…

Già è proprio il caso di dirlo, quello appena trascorso, per i nostri colori è stato sicuramente un buon fine settimana o quasi.

Un Sabato e una Domenica dove si sono viste riscattare prontamente alcune delle nostre squadre che hanno così cancellato vecchi ricordi.

Vittorie importanti se non addirittura importantissime quelle ottenute andiamo per ordine partendo dalla Prima Squadra che vince con un roboante 4 a 0 in casa del Madonna di Campagna con reti di Visentin, Dare , Gotieri e Sacco, e sempre in casa del Madonna anche la Juniores di mr.Cani fa man bassa andando a vincere in rimonta per 2 a 1 all’ultimo giro di lancette, Nigro e Albanese regalano i tre punti ai nero-azzurri.

Riscatto immediato anche quello arrivato ieri per l’undici di mr.Tunno che con un gol di Salamone ed una prestazione maiuscola sbancano il campo dei rivali del Pertusa Biglieri,e alla fine i nero-azzurri avrebbero anche da recriminare su alcune decisioni arbitrali che se giudicate con diplomazia avrebbero reso ancor più netto il risultato finale.

Vittoria anche per i Giovanissimi/Fb di mr.Castellino che però Sabato per l’occasione è stato sostituito da un’inedito mr.Tunno.

Khouadri,Tornavacca,Castellino Jr. e De Pietro regolano la pratica Poirinese con un sontuoso 4 a 1  finale e rimettendo così i nero-azzurri in piena corsa all’inseguimento del Vianney capolista.

Filotto di successi anche per i più piccoli dell’Accademia Inter, gli Esordienti/Fb di mr.Botta, in sequenza arrivano infatti le vittorie dove la prima quella di Sabato con un secco 2 a 0 contro il Mathi Lanzese vincono nel torneo di casa (autori dei gol Scoditti L. e Annunziata) poi domenica Mattina un’altro bel successo per 4 a 0 contro il Chisola nel torneo di Borgaretto, qui le reti portano i nomi di Conte, Scoditti L. e Sardo poi sempre Domenica ma nel pomeriggio impegnati ancora in altro torneo vincono 1 a 0 contro il S.Ignazio con rete ancora di Sardo e poi purtroppo perdono anche se di misura e immeritatamente 1 a 0 contro il Torino, ma di più non gli si poteva chiedere.

Anche i più piccoli, vale a dire i Pulcini 2004 continuano la loro ottima marcia nel Pulcino di Pasqua e dove ieri con un secco 4 a 0 hanno avuto ragione dei pari età del Venaria, qui le reti portano i nomi di Tamburini e Mastromatteo autori entrambi di due doppiette.

Note stonate arrivano ancora dagli Allievi/Fb dove sia i ragazzi di mr.Suraci che quelli di mr.Riviera perdono ancora, il primo 4 a 1 contro il Vanchiglia e il secondo 2 a 1 contro il Real 9.0.9

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/ri-scatto-accademico/

Top
Marquee Powered By Know How Media.