«

»

Gen 17

Stampa Articolo

Sabato e Domenica…ancora Susa

1TROFEO “ASPETTANDO LE RIPRESA”

Sabato 18 e Domenica 19 continuano le avventure in quel di Susa per i 97,98,99 e 2000.

Di spicco sarà la gara per i 99 marchiati Accademia Inter che nel Girone C affronteranno i padroni di casa dell’Union Valsusa Bianco, e che attualmente sono a pari punti con i nero-azzurri, stesso identico discorso riguarderà l’undici Granata di mr. Piemonte che si giocheranno il primo posto del girone E contro lo Sporting Rosta.

Per i 98 di mr.Tunno incontro sulla carta agevole contro l’Olympic Collegno, ultima del Girone C, e Domenica giocheranno molto probabilmente contro una rivale del girone B , BVS o Sporting Rosta.

Come per i 99 scontro diretto anche per gli Agresta Boys, che saranno costretti a vincere contro il Roletto Val Noce se vorranno approdare alle fasi finali, visto che attualmente condividono la prima piazza ma con minor differenza reti, quindi vincere sarà tassativo se si vorrà proseguire l’avventura.

I ragazzi di mr. D’Angelo invece sono legati a ciò che succederà sabato tra Borgaro e Rangers Savonera per capire se il torneo continuerà o si fermerà con i quattro punti fatti lo scorso week-end, visto che attualmente il Borgaro e l’unica squadra che vincendo potrà insidiare la prima posizione ai nero-azzurri.

Qundi armiamoci di sciarpe, cappelli e guanti visto che il meteo ci promette pioggia e freddo in abbondanza, e andiamo tutti insieme a tifare i nostri ragazzi.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/sabato-e-domenica-ancora-susa/

Top
Marquee Powered By Know How Media.