«

»

Mar 10

Stampa Articolo

Sabato e Domenica si chiuderà il Memorial Grande Torino


TORNEO AIT

Siamo ormai alle battute finali del secondo Memorial Grande Torino, kermesse di calcio organizzata dall’allora Accademia Grande Torino e proseguita oggi dall’Accademia Internazionale Torino.

Da seguire ci sarà per la categoria Pulcini 2003 lo scontro valevole per il secondo e terzo posto tra Lesna Gold ed il Città di Rivoli visto che per il gradino più alto del podio i discorsi sono già chiusi a favore degl’inarrestabili nero-azzuri guidati da mr. Botta.

Situazione analoga anche nella categoria Pulcini 2004, dove i bianconeri della Juventus Soccer School con 12 punti difficilmente potranno vedersi insidiare il loro primo e meritato posto e che con un margine di tre punti sui nero-azzurri per assurdo potranno difenderlo anche solo con un pareggio.

Nero-azzurri che alcontrario dovranno oltre modo guardarsi le spalle, visto che il Centrocampo (ultima avversaria di turno) con una vittoria potrebbe di fatto conquistarsi sul filo di lana la seconda piazza proprio ai danni dell’Accademia Inter.

L’imperativo dunque per i piccoli campioni di mr.Ribichesu sarà vincere per consolidarsì così sul secondo gradino del podio.

Altro pathos finale lo si vivrà nella categoria Pulcini 2005, qui addirittura tre sono le pretendenti al primo posto.

Infatti il calendario ha sorteggiato (in tempi non sospetti) per l’ultima giornata lo scontro diretto tra Victoria Ivest (12 pt.) e il Collegno Paradiso (9 pt.) con in più una Pro Settimo che anch’essa con 9 pt. che ne potrebbe approfittarne proprio al foto finish su di un’eventuale vittoria dei collegnesi.

Appuntamento dunque in Via dei Gladioli per vivere tutti insieme quest’emozionanti finali, e che vinca soprattutto la spensieratezza ed il divertimento.

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/sabato-e-domenica-si-chiudera-il-memorial-grande-torino/

Top
Marquee Powered By Know How Media.