«

»

Ott 25

Stampa Articolo

Super Sala Show

01I Tunno Boys calano il Poker…

E’ sembrato tutto così troppo facile oggi per i ragazzi di mr. Tunno, che con una gara perfetta sotto tutti i punti di vista hanno avuto ragione dei pari età del Rapid Torino.

Tutto ha funzionato al meglio, squadra compatta e concentrata con un Salamone in più che già all’undicesimo minuto faceva raccogliere il primo pallone al portiere avversario da dentro la rete.

Bella ed emozionante la prima marcatura, dove poi tutta la squadra e corsa ad abbracciare il proprio mister, al trentesimo minuto poi ecco la seconda perla di giornata ancora Salamone dal limite lascia partire uno scud la dove il portiere nulla può, poi dall’unica sbavatura difensiva arriva al trentaquattresimo minuto la rete dei bianco-rossi, ma è solo un’illusione perchè la gara resta sempre e costantemente nelle mani o meglio nei piedi dei nostri ragazzi.

Il secondo tempo è ancora un monologo nero-azzurro e dove gli avversari faticano ad oltrepassare la nostra meta campo, come infatti volevasi dimostrare ecco che a forza d’insistere arriva anche la terza rete, ed è ancora il più che mai ispirato Salamone a siglarla, ma il merito va dato comunque a tutta la squadra che insistentemente aveva cercato il gol per mettere la parola fine alla gara senza più rischiare nulla.

La terza rete taglia definitivamente le gambe agli avversari che non riescono più a reagire e un funambolo Snalla subentrato a Gisoldi tiene costantemente in apprensione tutta la retroguardia avversaria fino a trovare nei minuti finali anche il corridoio giusto per lanciare il proprio compagno Salamone verso la rete per il quarto gol (peccato che nel calcio dilettantistico non ci si possa portare il pallone a casa, se lo sarebbe sicuramente meritato).

Una vittoria importante e meritatissima quella di oggi, dove sbavatura a parte i nero-azzurri non hanno mai concesso nulla agli avversari, una vittoria con dedica verso colui che a memoria d’uomo non aveva mai ancora saltato una gara da che era nelle file dei Pulcini…..ed è a lui che va il nostro grido di incoraggiamento…da parte di tutti ….

FORZA MARCO!!!

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/super-sala-show/

Top
Marquee Powered By Know How Media.