«

»

Mag 27

Stampa Articolo

Torneo Renga…debutto amaro

Torneo Memorial Renga

ACCADEMIA INTERNAZIONALE TORINO vs PRO SETTIMO EUREKA 2 – 4

Debutto amaro sulla panchina per Mr. Liuzzo che esordiva oggi al torneo di casa contro la Pro Settimo Eureka.

Un vero peccato perchè fondamentalmente i ragazzi (i vecchi e nuovi) messi in campo oggi avevano anche reagito allo svantaggio iniziale, ed erano anche riusciti a raddrizzare una gara in maniera egregia con due gol di ottima fattura.

Dal canto suo Mr. Liuzzo ha ben poco da recriminarsi anche perchè il gruppo preso in mano è praticamente un cantiere aperto e lui dal canto suo non conosce ancora bene ne le qualità ne le caratteristiche dei ragazzi, per poi poterli schierare al meglio in campo.

Quello che di positivo bisogna trarre dalla partita di oggi è comunque la prova d’orgoglio mostratagli dai suoi ragazzi che hanno ben reagito nonostante lo svantaggio iniziale riacciuffando anche se per pochi minuti il pareggio, poi purtroppo un calo di concentrazione, di preparazione e di stanchezza fisica hanno fatto si che l’Eureka si riportasse a più due e mantenendo questo gap fino alla fine della gara, un vero peccato.

Da lavorare c’è nè, e pure tanto ma la società si sta già muovendo per cercare di dare il prima possibile una squadra competitiva al proprio mister.

Quindi non fasciamoci la testa prima di rompercela, piuttosto armiamoci di pazienza e lasciamoli lavorare al meglio…

 

F O R Z A  R A G A Z Z I ! ! !

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/torneo-renga-debutto-amaro/

Top
Marquee Powered By Know How Media.