«

»

Apr 21

Stampa Articolo

Trofei, Trofei e ancora Trofei…


Pulcini 2003 BOTTA

 

Che dire…non ci sono parole per ringraziare questo bellissimo e sopratutto invincibile gruppo che per il secondo anno consecutivo vince il prestigioso torneo Pulcino di Pasqua.

Grazie ragazzi e grazie a tutto lo staff, dall’istruttore Luca Botta al suo collaboratore Enzo Lionetti e ai tutti i loro dirigenti.

E come diceva il famoso comico Checco Zalone…siete una squadra fortissimi!!!

E aggiungo, se pur felice e compiaciuto dell’ennesimo successo dei Botta Boys un po’ rammaricato lo sono, perchè mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbero combinato al torneo di casa contro squadre del calibro di Inter, Monza, Novara e Cuneo…un vero peccato, ma ovviamente VA BENE COSI’.

La pasqua porta bene ai nostri colori che dopo il precedente citato successo dei Pulcini 2003 ne esaltiamo subito un’altro, e stavolta a portarcelo sono i Giovanissimi 99 guidati da mr.Piemonte nel torneo in quel di Mirafiori battono per 2 a 1 il Victoria Ivest aggiudicandosi così anche loro il gradino più alto podio.

Anche a loro vanno i nostri più sentiti complimenti, e anche qui in primis ai ragazzi e sicuramente al loro mister e tutto lo staff…tutti magnificamente GRANDI!!.

Il Presidente Tunno adesso dovrà pensare di cominciare a mettere delle mensole nell’ufficio di via dei Gladioli per sistemare tutti questi trofei, perchè credo che il bancone dove attualmente stazionano i bella vista i già presenti cominci a non bastare più.

Grazie a tutti e Forza Accademia!!!!

10250171_558358060952015_4907994122750934180_n

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/trofei-trofei-e-ancora-trofei/

Top
Marquee Powered By Know How Media.