«

»

Giu 09

Stampa Articolo

Tu chiamale se vuoi….EMOZIONI

Siamo quasi arrivati al fondo di una stagione lunga ed impegnativa per tutte le categorie,e mentre in via dei Gladioli impazza la fase calda dedicata al calcio mercato per impostare la stagione che sarà a farla da padrone sono gli impegni nei vari tornei che coinvolgono ancora le nostre squadre.

Un’allenatore al settimo cielo è mr.Tunno che con i suoi Allievi 98 sta facendo razzie di trofei,infatti dopo il successo al Torneo di Cesenatico eccolo ancora con i suoi ragazzi primeggiare e dominare anche quello organizzato dal Cit Turin.

Entusiasta dei suoi boys ci racconta come l’innesto in squadra di Lorenzo Turella abbia ulteriormente dato forza ad un gruppo già solido e compatto.

<< si è vero sono molto soddisfatto,l’innesto di Turella è stato come incastonare ad un’anello d’oro la pietra di diamante, diciamo che era quel qualcosa che mancava a questo gruppo per me già forte e compatto, inseritosi subito negli schemi e nella mia filosofia di gioco ha dato ulteriore qualità e forza, ora ancora un torneo per cercare di centrare il terzo successo dopo di che arriverà per tutti il meritato riposo, colgo l’occasione per comunque ringraziare e complimentarmi con tutti…>>

Qui di seguito pubblichiamo la foto con relativo articolo che ne cita le gesta dei nostri nero-azzurri

FOTO

Permalink link a questo articolo: http://www.accademiainterto.it/tu-chiamale-se-vuoi-emozioni/

Top
Marquee Powered By Know How Media.